1/30

Intero Stabile in vendita a Trani via La Giudea

Trani, Via La Giudea Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 1.469 m² 6 locali
Descrizione

Immobiliare Serafino propone in vendita, in Via La Giudea, a ridosso dello splendido Porto Turistico,(rif. Ann. A72), precisamente nel pittoresco centro storico della città, antica palazzina di recente ristrutturazione, adibita a b&B, immersa nella tranquillità dell'antico quartiere ebraico, nei pressi delle due Sinagoghe "Scola Nova" e " Scola Grande" .

Interno: l' intera palazzina consta di piano terra, primo, secondo e terzo piano. Il primo piano consta di n. 10 monolocali tutti dotati di bagno. Al secondo piano, l'edificio è dotato di n. 2 appartamenti con cucina, un vano letto e un bagno ciascuno, oltre a n. 3 monolocali con bagno, per un totale di mq. 240 e terrazzo a livello di mq. 140 . Il terzo piano consta di mq. 85 oltre a terrazzo vista porto, a livello di mq. 160; al piano terra invece, la palazzina consta di n. 3 locali di diverse metrature: il primo mq. 200, il secondo di mq. 160 e l' ultimo di mq. 240 circa. Immobile in ottimo stato di manutenzione. Le camere arredate con raffinatezza ed eleganza sono dotate di tutti comfort ,bagno in camera, aria condizionata, minifrigo, tv lcd, phon, etc. Il palazzo dispone anche di ascensore.

Esterno: La struttura si presenta solida e in ottimo stato di conservazione .

Posizione: Situato nel pittoresco sul porto di Trani, in un antica palazzina di recente ristrutturazione, immersa nella tranquillità dell’antico quartiere ebraico, nei pressi delle due Sinagoghe “Scola Nova” e “Scola Grande”, incastonato nell’ affascinante centro storico di Trani, tra i vicoli ed archi ricchi di storia, a pochi passi dalla Regina delle Cattedrali Pugliesi, permette di visitare l'intera città a due passi dalle principali mete attrattive: il Castello Svevo eretto da Federico II e il porto cittadino, non solo centro della movida notturna, ma anche di storia e paesaggi mozzafiato.

Alcuni buoni motivi per scegliere questo immobile:
Immobile ideale per b&b.
Interamente rifinito.
Ottimo investimento.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Trani
Indirizzo:
Via La Giudea
Codice annuncio:
TC55901766
Riferimento:
A72
Prezzo:
Superficie:
1.469 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Trani - Via La Giudea
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Trani via La Giudea
    /