Foto Video
1/29

Appartamento in vendita a Ceglie Messapica via Papa Giovanni xxiii, 9

Ceglie Messapica, Via Papa Giovanni xxiii, 9 Vedi su mappa
110.000 € 155 m² 5 locali
Descrizione

Ampio appartamento in centro


Nel Centro di Ceglie Messapica in vicinanza a banca, bar, farmacie, supermercati, ristoranti e altro ancora, troviamo un appartamento al 5° piano di 6 con ascensore.
La soluzione presenta 155 mq lordi, ed ha riscaldamento termo autonomo. All'ingresso di circa 7mq si presentano il salotto ed una stanza-studio che potrebbe diventare la quarta cameretta se ce ne fosse bisogno. Entrambe le stanze hanno affaccio calpestabile al balcone, quindi dispongono di luce naturale. Questa zona è divisa dal resto della casa con una porta, che separa due ambienti. Proseguendo sul lungo corridoio, troviamo il secondo ambiente composto dal bagno, una spaziosa e luminosa cameretta con balcone, ed un'altra stanza dedicata attualmente allo studio. Questa camera di circa 18mq, oltre ad una finestra, presenta anche un'uscita sul quarto balcone. Penultima stanza è la cucina, dove vi è il ripostiglio della casa ed anche qui è presente il balcone; questa volta comunicante con la stanza-studio e con la finestra del bagno. Questo è lo spazio utilizzabile per la zona lavanderia.
L'ultima stanza della nostra proposta, anch'essa separata dal resto dell'ambiente con una porta ed un ampio disimpegno, è la camera matrimoniale. Posta a fine corridoio, fa sì che ci sia la privacy necessaria per la coppia.
La funzionalità della casa è completata dalla presenza di un box auto di proprietà.
Le spese condominiali ammontano a 400 annui e comprendono la pulizia delle scale e della luce.

L'immobile è anche su Facebook 'Agenzia tecnocasa studio Ceglie Messapica', e clicca mi piace. Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su Youtube il nostro canale 'Studio Ceglie Messapica' ed iscriviti.

...

The property is also on Facebook 'Agenzia tecnocasa studio Ceglie Messapica', and click like. To see the videos of our real estate proposals, search on Youtube our channel 'Studio Ceglie Messapica' and sign up!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Ceglie Messapica
Indirizzo:
Via Papa Giovanni xxiii, 9
Codice annuncio:
TC57953099
Riferimento:
40438423
Prezzo:
110.000 €
Superficie:
155 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Ceglie Messapica - Via Papa Giovanni xxiii, 9
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Ceglie Messapica via Papa Giovanni xxiii, 9
    /