Foto Video
1/51

Trullo in vendita a Cisternino contrada Calongo

Cisternino, Contrada Calongo
525.000 € 10 m² 5 locali
Descrizione

Ubicazione: a meno di 3 km da Cisternino in zona abitata e panoramica, facilmente raggiungibile con strada secondaria.
Descrizione: l'abitazione principale include una zona giorno nei trulli con sala da pranzo e angolo cottura in muratura nell'alcova. Da un disimpegno si accede ad una camera da letto ed un bagno. La seconda abitazione comprende due camere da letto ognuna con bagno in camera e accesso indipendente.
Condizioni: le due abitazioni sono state completamente ristrutturate e ampliate circa 4 anni fa ed è in ottime condizioni. Gli ampliamenti sono stati realizzati con volte a botte e blocchi a vista. Tutte le finestre sono provviste di zanzariere.
Utenze: la proprietà dispone di cisterna per l'approvvigionamento idrico, fossa biologica adeguata all'ultima normativa, pannello solare per produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento/raffreddamento alimentato da pompa di calore. Impianto di allarme.
Terreno: terreno pertinenziale di circa 6.000 mq quasi completamente recintato con muretti a secco e doppio accesso carrabile di cui uno con cancello automatico.
Spazi esterni: la proprietà dispone di una piscina di 40 mq con ampio piazzale e pergolato con colonne illuminate all'interno. Adiacente all'abitazione principale vi è un altro pergolato con veranda con utenze già predisposte per realizzare una cucina esterna. Il collegamento tra l'immobile e la zona piscina è caratterizzato da vialetti con piante ornamentali e suggestiva illuminazione.

Dettagli
Tipologia:
Trullo
Contratto:
Vendita
Comune:
Cisternino
Indirizzo:
Contrada Calongo
Codice annuncio:
TC57337061
Riferimento:
98
Prezzo:
525.000 €
Superficie:
10 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Trullo in vendita a Cisternino contrada Calongo
    /