Foto Video
1/20

Masseria in vendita a San Donaci contrada falli snc

San Donaci, Contrada falli snc Vedi su mappa
490.000 € 735 m² 8 locali
Descrizione

San Donaci è un paesino della provincia di Brindisi famoso per le sue cantine vitivinicole, infatti l’antica tradizione viticola fa di San Dònaci un grande centro di produzione e d’imbottigliamento di rinomati vini rossi, bianchi e rosati che si possono degustare, ammirare e comperare al "mercatino natalizio" insieme ad oli e manufatti.

Tra le campagne silenziose di questo piccolo paese si trova una masseria composta da 2 corpi di fabbrica di circa 865 mq lordi coperti e un terreno di 10 ettari adibiti a colture biologiche /biodinamiche. Una parte è già ristrutturata ed abitabile, mentre nell'altra dopo la ristrutturazione potrai viverci con la tua famiglia e goderti lo spettacolare panorama salentino oppure utilizzarla come struttura ricettiva di lusso per i turisti internazionali che visitano il Salento sempre più.

Il primo corpo di fabbrica è formato da circa 503 mq lordi coperti, una veranda coperta di 43 mq circa ed un ulteriore cortile di circa 380mq. Mentre il secondo corpo di 362mq lordi coperti già ristrutturato è composto da 2 camere da letto di cui una con un bel camino che riscalda l'ambiente ed i cuori, 1 bagno, cucina e zona living arredati con gusto salentino molto apprezzato dai turisti intenzionati a soggiornare nelle più belle masserie del Salento per immergersi nel passato e soddisfare la loro voglia di turismo sostenibile e responsabile.
Completano l'immobile 370mq circa di cortile, una stalla adibita a garage con le mangiatoie che arricchiscono l'ambiente e 400 mq circa di giardino dove puoi rilassarti al tramonto ammirando il cielo rossiccio ed ascoltando le cicale che cantano in estate.
Non aspettare altro, scopri la proprietà con il virtual tour sul nostro sito internet e contattaci per fissare un appuntamento di visita.
San Donaci è localizzata esattamente a metà tra il mare ionio e adriatico, quindi si ha vasta scelta per decidere su quale spiaggia stendersi e in quali acque tuffarsi. A soli 30 km troviamo la barocca Lecce e a 25 km Brindisi con il suo porto e aeroporto internazionale.

Siamo un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia. Lavoriamo in esclusiva, per aiutarti ad acquistare il tuo immobile di pregio in sicurezza, trasparenza e massima riservatezza. Your Smart Property Manager!

Dettagli
Tipologia:
Masseria
Contratto:
Vendita
Comune:
San Donaci
Indirizzo:
Contrada falli snc
Codice annuncio:
TC57665535
Riferimento:
108RTB22
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
735 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
San Donaci - Contrada falli snc
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Masseria in vendita a San Donaci contrada falli snc
    /