1/27

Trullo in vendita a San Michele Salentino contrada Grattile

San Michele Salentino, Contrada Grattile
Prezzo su richiesta 12.126 m² 4 locali
Descrizione

Trullo dell'Arco è una Villa con piscina privata nell'Alto Salento, vicino a molti punti d'interesse come Ostuni o Ceglie Messapica. La proprietà, caratteristico complesso di trulli ha una superficie coperta di 120 mq ed è circondata da 12000 mq di terreno.
Questa proprietà rappresenta la scelta ideale per chi cerca la quiete della campagna pugliese e una proprietà da mettere a reddito con locazioni estive.
Un attento restauro, rispettoso delle antiche tecniche costruttive dei trulli, ha conservato l'aspetto rustico tipico di queste costruzioni.
Diverse zone ombreggiate naturalmente si aggiungono alla veranda con tavolo da pranzo e sedie ed all'esterno abbiamo anche piscina di 40 mq munita di tapparella elettrica per la chiusura con zona solarium.
Gli interni sono composti da 2 camera da letto, un bagno completo con doppio lavandino ed un piccolo living, mentre nel trullo adiacente troviamo cucina a vista completa di elettrodomestrici.
La proprietà è interamente recintata dotata di sistema d'allarme, video citofono e cancello elettrico.
Il complesso di trulli è situato in un punto strategico dal quale si possono raggiungere facilmente le più belle località balneari della Puglia, sia quelle ubicate sulla costa adriatica, che quelle della costa ionica.

Dettagli
Tipologia:
Trullo
Contratto:
Vendita
Comune:
San Michele Salentino
Indirizzo:
Contrada Grattile
Codice annuncio:
TC56048595
Riferimento:
98261720
Prezzo:
Superficie:
12.126 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Trullo in vendita a San Michele Salentino contrada Grattile
    /