1/10

Villa in vendita a Fasano viale Sportelli, 15

Fasano, Viale Sportelli, 15
Prezzo su richiesta 784 m² 7 locali
Descrizione

Selva di Fasano - Tra i naturali chiaroscuri della verde selva di Fasano e dall’alto di una dolce collina che spinge lo sguardo all’orizzonte ed al mare, luxurybrick propone in vendita affascinante Villa a Trullo di 264 mq con terreno di 5200 mq. La proprietà si caratterizza per l’esclusivo stile pugliese che vede la tipica conformazione a Trullo, con la sua invidiabile qualità muraria, convivere con spazi più moderni ed eleganti, in un contesto residenziale di prestigioso livello.

La Villa si sviluppa su un unico piano con due ingressi principali, protetto da un bianco muro in pietra locale che circoscrive un ampio ed ombreggiato cortile.
La struttura si articola in una zona giorno che gode di meravigliosa luce solare ed è costituita da un importante salone di 50 mq, cucina, entrambi con camino, dispensa, area lavanderia e bagno a servizio degli ambienti. Un'importante zona notte ospita ben 5 camere da letto e due bagni, raccordati da un elegante sala d’ingresso.

Luxurybrick Real Estate - Per maggiori Informazioni - Dettagli - Foto - Video - Visita il nostro sito web:
- Italiano: https://www.luxurybrick.com/it/immobili/ville-casali-e-masserie/vendita/fasano/762/incantevole-villa-con-trullo-nella-piana-di-fasano.Html
- English: https://www.luxurybrick.com/property/villas-farmhouses-and-masserie/for-sale/fasano/762/enchanting-trullo-villa-in-the-fasano-plain.Html

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Fasano
Indirizzo:
Viale Sportelli, 15
Codice annuncio:
TC54844883
Riferimento:
2211805
Prezzo:
Superficie:
784 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Fasano viale Sportelli, 15
    /