1/20

Appartamento in vendita a San Severo vicolo Tribunali, 14

San Severo, Vicolo Tribunali, 14
75.000 € 80 m² 3 locali
Descrizione

A San Severo, in zona Piazza Castello, Casagency Immobiliare propone in vendita un piano rialzato signorile ubicato in una zona dove avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. In questa parte della città, dopo una giornata frenetica tra lavoro e incombenze di tutti i tipi, non c'è niente di meglio che poter raggiungere gli amici fuori di casa senza dover riprendere la macchina.

L'ambiente unico per soggiorno e cucina è adatto per chi come te ha una concezione meno formale della casa: trasformerà i pasti con gli amici in momenti di grande convivialità.

Che tu decida di arredarla in modo classico o moderno, romantico o minimal, questa camera da letto padronale sarà la protagonista dei tuoi momenti di riposo e relax.

La cameretta come quella di cui è dotata questa abitazione può essere sfruttata al meglio grazie alle più moderne tecniche di arredo e progettazione. Basta un letto a scomparsa e potrai guadagnare tanto spazio utile in più.

Il bagno è dotato di doccia. La soluzione trovata in questo caso la rende versatile, veloce e funzionale, sia nell'utilizzo che nella manutenzione e pulizia.

Lavatrice, asciugatrice, stendino, cesto per la biancheria: tutto questo trova spazio nel comodissimo bagno di servizio.

Il terrazzino privato che completa l'abitazione aumenta il comfort della casa sia in termini di spazio, sia come qualità della vita: aria più buona e frescura d'estate.
Dunque, è una casa in grado di assecondare le esigenze di un giovane, coppie e famiglie. Organizzata, di design e tecnologica: questa abitazione mette insieme nel migliore dei modi tutte queste caratteristiche.

Potete contattarci al seguente numero 0882/374643 per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita senza impegno Classe Energetica: Non indicata

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Severo
Indirizzo:
Vicolo Tribunali, 14
Codice annuncio:
TC51664693
Riferimento:
5036RA31136
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Severo vicolo Tribunali, 14
    /