Foto Video
1/21

Villa a Schiera in vendita a Manfredonia residence rotice 2, 16

Manfredonia, Residence rotice 2, 16 Vedi su mappa
90.000 € 65 m² 3 locali
Descrizione

Ippocampo - residence rotice 2: piano terra con giardino e posto auto libero subito.

Ubicazione e contesto:
Località Ippocampo, a pochi chilometri da Manfredonia, e precisamente nel Residence Rotice 2 costruito negli anni '80.

Cosa sapere sull'immobile:
La soluzione, sita a piano terra, ha la tripla esposizione con veranda e giardino. L'immobile si presenta in buono stato, con la pavimentazione in ceramica uniforme, gl'infissi in anticorodal marrone, l'impiantistica elettrica ed idrica buona. E' fornito d'impianto di climatizzazione a pompa di calore; inoltre ha un posto auto privato scoperto.

Particolarita' e descrizione:
La località delle riviera sud, dove è situato l'immobile, è residenziale lontana dallo stress cittadino, ma allo stesso tempo a poca distanza da Manfredonia e comunque servita da mezzi pubblici. L'ingresso in appartamento immette nel soggiorno a vista con zona pranzo ed angolo cottura, poi il disimpegno porta nella zona notte dove c'è la camera da letto matrimoniale e la cameretta doppia, completa l'immobile il bagno. La soluzione abitativa gode della tripla esposizione con affaccio sulla veranda; inoltre ha il posto auto. La collocazione dell'immobile a pochi metri dalla spiaggia che si può raggiungere a piedi, è presupposto di un ottimo investimento in questo periodo.
Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
La consulenza e' gratuita.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Manfredonia
Indirizzo:
Residence rotice 2, 16
Codice annuncio:
TC54611959
Riferimento:
60597600
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
65 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 143,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Manfredonia - Residence rotice 2, 16
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Manfredonia residence rotice 2, 16
    /