1/25

Villa in vendita a Castiadas strada Provinciale 18, snc

Castiadas, Strada Provinciale 18, snc
400.000 € 150 m² 6 locali
Descrizione

Castiadas: centro turistico della Sardegna Sud orientale, con un incontaminato territorio ricco di scenari naturalistici e la possibilità di scegliere tra mare e montagna, a 500 metri dalla spiaggia di Cala Sinzias, in complesso residenziale esclusivo privato proponiamo in Vendita Villa Unifamiliare di 113 mq su due livelli, all'interno di un lotto di mq 400. La villa si compone di soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con doccia, loggiato, pergola e giardino al piano terra; seminterrato composto da un ampio vano di 42,50 mq, due camere ed un bagno con doccia. I due piani sono completamente indipendenti e separabili, ideale per investimento con finalità turistica. L'immobile dispone di climatizzazione in ogni ambiente, infissi interni in legno e tapparelle in castagno, ampi loggiati coperti in castagno e coppi sardi, colonne in granito sardo, rivestimenti in pietra sarda, giardino attrezzato con doccia e barbecue, da poter vivere soprattutto nella bella stagione come zona relax, spazio per i propri animali domestici e come zona da adibire a cene/pranzi all'aria aperta.
Certificato di abitabilità.
Completa la proprietà due posti auto nel cortile/giardino interno.
Ubicazione: la spiaggia di Cala Sinzias si trova oltre una pineta di eucalipti, protetta da un promontorio. Il litorale è di sabbia bianca e sottile, interrotta da scogli. Le acque sono state segnalate da Goletta verde fra le più limpide e incontaminate. È facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Panoramica che conduce da Costa Rei a Villasimius, sulla quale sono indicati gli accessi alle spiagge. Cala Sinzias si raggiunge percorrendo la Strada Provinciale 18, seguendo le indicazioni per la spiaggia. La spiaggia è ricca di servizi, è accessibile ai diversamente abili, è dotata di ampio parcheggio, campeggio, bar, ristorante; è caratterizzata da un fondale generalmente basso. È possibile noleggiarvi ombrelloni, sdraio e pattino. Battuta dal vento, è meta ideale per i surfisti ed è amata da quanti praticano la pesca subacquea.
Per tutte le informazioni in merito a questa villa unifamiliare in vendita a Castiadas contatta il nostro ufficio al numero 070/882773 o utilizza il form sottostante.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Castiadas
Indirizzo:
Strada Provinciale 18, snc
Codice annuncio:
TC59546619
Riferimento:
A518
Prezzo:
400.000 €
Superficie:
150 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Castiadas strada Provinciale 18, snc
    /