Foto Video
1/30

Casa Indipendente in vendita a Sant'Antioco via Giuseppe Manno, 49

Sant'Antioco, Via Giuseppe Manno, 49 Vedi su mappa
115.000 € 120 m² 3 locali
Descrizione

Sant'antioco – a 200 mt dalla Basilica, in pieno Centro Storico, vicino ai principali siti archeologici e ai principali punti panoramici del paese, ma allo stesso tempo a breve distanza da tutti i principali servizi. -
La casa, completamente indipendente, si trova ai piedi del centro storico, una zona tranquilla prettamente residenziale caratterizzata da abitazioni unifamiliari, vicina alle scuole, facilmente raggiungibili anche a piedi.

All'ingresso, superato il disimpegno, pochi gradini ci conducono direttamente al piano rialzato con ampio soggiorno a vista, dotato di due comodi divani, l'ideale per accogliere gli ospiti dell'ultimo minuto o trascorrere piacevoli serate in famiglia.
Un disimpegno separa il soggiorno dal bagno finestrato e con doccia e dalla spaziosa cucina, abitabile, con porta-finestra che si affaccia direttamente su una veranda lastricata, l'ideale per trascorrere le serate estive e primaverili in compagnia e il cortile, spazioso e quasi del tutto lastricato, impreziosito da un caratteristico pergolato di vite, che rievoca ricordi preziosi delle tipiche case dei nostri nonni.
Oltre che dalla cucina, al cortile, si accede attraverso un ingresso secondario, dalla Via Gentile, l'ideale se si volesse accedere con una bici, moto o attrezzature senza passare dall'interno.

Dal piano rialzato, la scala ci conduce al piano primo, dove un ampio disimpegno collega le due camere matrimoniali, molto spaziose e che all'occorrenza possono ospitare più posti letto, e il bagno, finestrato e con doccia. Sia la prima camera che il disimpegno si affacciano con porta finestra su un comodo balcone , dal quale si scorge l'area archeologica con il fortino sabaudo e il panorama sulla laguna.
La casa si completa di una spaziosa cantina finestrata, utile come ripostiglio e dispensa.
L'immobile è l'ideale per chi è alla ricerca della prima casa, ma anche per chi pur utilizzando la casa per le vacanze, necessita di un immobile spazioso e comodo, con ampia pertinenza, ideale per le famiglie con bambini o per chi viaggiando con il proprio animale domestico, necessita di un cortile o giardino esclusivo.
Vista l'ampia metratura e la posizione strategica dell'immobile rispetto al centro, si presta anche ad essere trasformata in attività ricettiva.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Sant'Antioco
Indirizzo:
Via Giuseppe Manno, 49
Codice annuncio:
TC56508710
Riferimento:
60597168
Prezzo:
115.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 150,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Sant'Antioco - Via Giuseppe Manno, 49
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Sant'Antioco via Giuseppe Manno, 49
    /