1/16

Appartamento in vendita a San Gavino Monreale via Parrocchia

San Gavino Monreale, Via Parrocchia Vedi su mappa
79.000 € 90 m² 4 locali
Descrizione

L'immobile si trova a San Gavino Monreale, precisamente in via Parrocchia, ed è situato al piano terra di un edificio composto da tre piani in totale. L'appartamento è completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze.
All'esterno, l'immobile vanta un giardino antistante che aggiunge un tocco di verde e la possibilità di godere di spazi aperti. Al suo interno, l'appartamento dispone di un doppio salone, ideale per creare diverse aree funzionali e accoglienti. È presente anche una cucina spaziosa, che può essere ristrutturata e arredata a proprio piacimento, e un cucinino aggiuntivo.
Inoltre, l'immobile comprende un garage coperto, che fornisce un comodo spazio per parcheggiare un'auto o per utilizzarlo come area di deposito. Gli ambienti presenti nell'appartamento richiedono un riadattamento per essere adeguati alle necessità personali.
Infine, l'immobile dispone di un ampio cortile esclusivo nella parte retrostante, che offre ulteriori spazi all'aperto e la possibilità di organizzare momenti di relax o attività all'aria aperta. La stradina di accesso è in comune con le altre proprietà limitrofe.
In sintesi, l'immobile a San Gavino Monreale, via Parrocchia, piano terra di tre totali, è un'opportunità per chi desidera una casa completamente da ristrutturare e personalizzare, con un giardino antistante, un doppio salone, cucina, cucinino, garage coperto e un ampio cortile retrostante.
Mf84

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Gavino Monreale
Indirizzo:
Via Parrocchia
Codice annuncio:
TC59238252
Riferimento:
MF84
Prezzo:
79.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
San Gavino Monreale - Via Parrocchia
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Gavino Monreale via Parrocchia
    /