1/20

Appartamento in vendita a Tiana via Roma, 25A

Tiana, Via Roma, 25A Vedi su mappa
90.000 € 19.166 m² 4 locali
Descrizione

Nel centro di Tiana, uno dei centri più noti della Barbagia per l'alta densità di ultracentenari, propongo una particolare casa della prima metà del Novecento, interessata da una profonda ristrutturazione e ampliamento al termine degli anni ‘90.
L’immobile è composto da due unità immobiliari facilmente divisibili di circa 160 mq. Il piano terra è abitabile e composto da ampio soggiorno con cucina separata, bagno, antibagno/dispensa e due camere da letto matrimoniali.
Il primo piano è al rustico e si raggiunge attraverso una scala accessibile sia dall’appartamento del piano terra che dall’ingresso nel cortile esterno. L’ampio cortile di pertinenza alla casa può ospitare due auto.
L’immobile si presta a diverse destinazioni d’uso; può essere acquistato per abitarci come una normale residenza privata, una casa vacanza oppure, grazie alla possibilità di rendere indipendenti le due unità immobiliari, potrebbe ospitare una struttura ricettiva extra alberghiera (bed and breakfast, affittacamere, ecc.). Con le attuali agevolazioni fiscali sarebbe possibile apportare migliorie sostanziali per il miglioramento energetico a costi bassissimi (cappotto termico, infissi, caldaia, ecc. Grazie al bonus del 110%).
Completano la proprietà due lotti di terreno confinanti con la casa di circa 500 mq, utilizzabili sia come giardini che come orti. Uno dei due lotti è edificabile.
Incluso nel prezzo di vendita è compreso un terreno panoramico di 18.000 mq, situato nella montagna accanto al paese ad un’altezza di 900 metri slm, raggiungibile in circa 5 minuti di auto attraverso una strada asfaltata.
Anche questo terreno, caratterizzato dalla presenza di piante di alto fusto, è edificabile.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Tiana
Indirizzo:
Via Roma, 25A
Codice annuncio:
TC53863782
Riferimento:
NU-1
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
19.166 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Tiana - Via Roma, 25A
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Tiana via Roma, 25A
    /