1/20

Villa Bifamiliare in vendita a La Maddalena via Balilla, 21

La Maddalena, Via Balilla, 21 Vedi su mappa
545.000 € 310 m² 5 locali
Descrizione

Nel cuore del centro storico di La Maddalena, a pochi passi da Piazza Umberto I e da Via Garibaldi, la principale via pedonale dell'isola, proponiamo in vendita imperdibile soluzione semi-indipendente immersa in un giardino di c.Ca 1000mq che permettere di avere elevata riservatezza e di godere della tranquillità di una casa di campagna.

La proprietà è composta da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, terrazza, cortile e box auto.

L'immobile gode di elevata luminosità grazia alla sua esposizione a sud, ed è situato in zona b pertanto possibilità di sopraelevare e di ampliare la volumetria esistente.

L’adiacenza al centro storico offre la possibilità di raggiungere facilmente a piedi innumerevoli servizi quali supermercati, bar, gelaterie, ristoranti, pizzerie, tabaccai, negozi, edicole, noleggi (auto, moto, biciclette, gommoni), escursioni guidate, alimentari, farmacie, ecc..

La Maddalena

L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
La Maddalena
Indirizzo:
Via Balilla, 21
Codice annuncio:
TC58653871
Riferimento:
Casa Balilla
Prezzo:
545.000 €
Superficie:
310 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
La Maddalena - Via Balilla, 21
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a La Maddalena via Balilla, 21
    /