1/39

Villa in vendita ad Abbasanta corso Giuseppe Garibaldi

Abbasanta, Corso Giuseppe Garibaldi Vedi su mappa
130.000 € 300 m² 4 locali
Descrizione

La Realistica Immobiliare vi presenta l'opportunità dei vostri sogni!
In vendita una straordinaria villetta indipendente su tre livelli fuori terra, situata nella prestigiosa Corso Garibaldi ad Abbasanta. Questa magnifica proprietà vi conquisterà con il suo incantevole cortile retrostante, creando un'oasi di tranquillità e benessere.

Varcando la porta d'ingresso, sarete accolti da un ampio soggiorno che rappresenta il cuore pulsante della casa, un luogo perfetto per intrattenere amici e familiari in un'atmosfera di classe e comfort.
Il cucinotto adiacente vi permetterà di esprimere al meglio la vostra creatività culinaria.
E se per voi l'importante è la comodità, un bagno con doccia nel sottoscala sarà a disposizione per ogni necessità.

Salendo al primo piano, vi troverete di fronte a una camera matrimoniale accogliente. Due camere singole vi offriranno spazi individuali confortevoli, che potrete personalizzare secondo i vostri desideri. E per coccolarvi, un bagno con una rilassante vasca idromassaggio sarà pronto ad accogliervi dopo una lunga giornata.

Ma la sorpresa non finisce qui! La mansarda, allo stato grezzo, vi permetterà di realizzare il vostro rifugio personalizzato. Potrete creare uno spazio unico, adattandolo alle vostre esigenze, che esprima stile e passione.

Il cortile che circonda la villa, con una metratura complessiva di circa 400 metri quadri, vi regalerà uno spazio da vivere all'aria aperta, perfetto per organizzare feste e barbecue estivi, creare un rigoglioso giardino o semplicemente rilassarvi sotto il sole.

Questo splendido immobile è dotato di un impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia a gas, che vi garantiranno il massimo comfort in ogni stagione dell'anno. Internamente, l'abitazione si presenta in buono stato, pronta ad accogliervi con calore e charme. Esternamente, potrete mettere la vostra firma sulla proprietà, rifinendo l'intonaco per farla risplendere come una gemma nel Corso Garibaldi.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere una villa indipendente su tre livelli, con un cortile da sogno e una posizione prestigiosa. Contattateci ora per prenotare una visita.

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento:
- chiamateci o scriveteci su whatsapp al numero 3891058223 o
- inviateci un'email all'indirizzo realistica.Immobiliare@gmail.com.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Abbasanta
Indirizzo:
Corso Giuseppe Garibaldi
Codice annuncio:
TC57623586
Riferimento:
100862963
Prezzo:
130.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Abbasanta - Corso Giuseppe Garibaldi
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita ad Abbasanta corso Giuseppe Garibaldi
    /