1/24

Appartamento in vendita a Santa Maria Coghinas

Santa Maria Coghinas Vedi su mappa
99.000 € 55 m² 2 locali
Descrizione

Nuovissimi Attici, Appartamenti, unità immobiliari con grandi terrazzi, giardini, area fitness, piscina panoramica, idromassaggio scenografico, palestra, parco,.. . Tutto meravigliosamente vista mare!
Scegli la tua fantastica villa in una delle nostre località tra Castelsardo, Costa Paradiso, Valledoria, Viddalba, Badesi, Trinità d’Agultu e Vignola Isola Rossa, Costa Smeralda.
Annoverato tra "I borghi più belli d'Italia", premiato con la "Bandiera Blu" europea di Fee e le "Vele Blu" di Legambiente, dichiarato "Eccellenza nazionale", è un promontorio circondato dalle limpide acque del Golfo dell'Asinara. Sulla sommità, il celebre castello medioevale ai piedi del quale si sviluppa il borgo storico con la cattedrale, le viuzze in pietra, i negozietti di artigianato, i rinomati ristoranti, le spiagge, il porto,.. . Non manca nulla.
A Castelsardo puoi abitare tutto l'anno e al calar del sole si trasforma e diventa.. . Magico! Varie tipologie a scelta.
Miramare Exclusive; Tra le residenze più chic della costa, in stile minimal. Grandi vetrate in prima linea sul mare, dotata di ogni comfort.
A picco sul mare; Super Attici da mille e una notte. Prestigio ed eleganza da far girar la testa!
Ville Esclusive. Massima qualità e raffinatezza per stupire e meravigliare!
In posizione di incomparabile bellezza, Dolcevita è circondato da mare e macchia mediterranea, caratterizzato da privacy e riservatezza …. È comodo al centro, ai negozi, bar, ristoranti,.. . E alle spiagge. Tutto a portata di mano anche senza utilizzare l’auto. In Classe a.
La più vasta scelta di ville e appartamenti a tua disposizione! Castelsardo, Costa Paradiso, Valledoria, Viddalba, Badesi, Trinità d’Agultu e Vignola, Isola Rossa, Arzachena Costa Smeralda, La Maddalena. Finiture signorili, la tua villa in Sardegna a prezzo di saldo. Scopri anche le straordinarie promozioni con rendita garantita e il pagamento con permuta.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Santa Maria Coghinas
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC54574725
Riferimento:
95398888
Prezzo:
99.000 €
Superficie:
55 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Santa Maria Coghinas
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Santa Maria Coghinas
    /