1/12

Appartamento in vendita a Caltanissetta corso V. Emanuele, 145

Caltanissetta, Corso V. Emanuele, 145 Vedi su mappa
55.000 € 90 m²
Descrizione

Yard re propone in vendita, nel centro storico della città, un appartamento di 90 mq e altezza 4,20 mt, sito al primo piano di una palazzina d'epoca elevata su 3 piani.
Il contesto in cui è inserito l'appartamento corrisponde al centro storico della città di Caltanissetta, caratterizzato dalla presenza di edifici a destinazione residenziale e commerciale al dettaglio.
Nel raggio di 500 mt sono raggiungibili i principali servizi di pubblica utilità; la fermata dell'autobus è posta a 100 mt e la stazione ferroviaria a 900 mt.
L'ingresso allo stabile si effettua dal corso principale da cui, attraverso un portone, si accede all'androne condominiale e tramite una scala condominiale si raggiunge l'accesso all'appartamento, il quale usufruisce dell'esposizione est-sud.
L'immobile è costituito da 4 vani, locali accessori ed è dotato di finiture interne con pavimenti in mattonelle di graniglia di marmo, pareti pitturate, infissi interni ed esterni in legno con vetro singolo.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

yard re è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, npl, utp, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali.
Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.Re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.77.80.701

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Caltanissetta
Indirizzo:
Corso V. Emanuele, 145
Codice annuncio:
TC51126062
Riferimento:
80526
Prezzo:
55.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Caltanissetta - Corso V. Emanuele, 145
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Caltanissetta corso V. Emanuele, 145
    /