1/20

Appartamento in vendita a Caltanissetta via De Gasperi, 14

Caltanissetta, Via De Gasperi, 14 Vedi su mappa
65.000 € 114 m² 6 locali
Descrizione

Appartamento in centro a Caltanissetta proposto da Remax.
L' immobile, ubicato in una zona centrale e ben servita della città, è ottimamente esposto e gode di ottima luminosità a tutte le ore del giorno.
L' appartamento è posto al quarto piano di una palazzo in ottimo stato, di cui una una delle unità immobiliari è ancora abitata dal costruttore, cosa che di fatto certifica la solidità strutturale della costruzione. Spese Condominiali 90 euro Mensili compreso riscaldamento.
L' immobile presenta al suo ingresso un ampio salone alla cui sinistra si trova un soggiorno ad esso contiguo e dai due ambienti si può avere accesso ad un bel terrazzo che soprattutto nei mesi miti e caldi dell' anno rappresenta un ottima opportunità di ristoro.
Dall' altro lato del salone si trova un corridoio dal quale si accede a destra ad un bagno e a sinistra alla cucina, in fondo invece, trovano ubicazione la camera principale e l' altra camera da letto.
L' appartamento si presenta in buonissime condizioni anche all' interno, la sua luminosità e la metratura di 114mq, corposa ma non troppo eccessiva, lo rendono un' ottima soluzione abitativa e il terrazzo di cui dispone poi è sicuramente il suo valore aggiunto !

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Caltanissetta
Indirizzo:
Via De Gasperi, 14
Codice annuncio:
TC54121532
Riferimento:
32461043-50
Prezzo:
65.000 €
Superficie:
114 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Caltanissetta - Via De Gasperi, 14
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Caltanissetta via De Gasperi, 14
    /