1/31

Appartamento in vendita ad Aci Castello via Livorno, 51A

Aci Castello, Via Livorno, 51A Vedi su mappa
130.000 € 122 m² 4 locali
Descrizione

Rif.: 24/b - Via Livorno Nr. 51/A, Aci Trezza, Fraz. Aci Castello (ct).
Appartamento, P4.

Aci trezza, Via Livorno 51/A, re/max, Società Internazionale di Intermediazione Immobiliare, propone in vendita un grazioso appartamento con vista mare composto da quattro vani più accessori (4,5 vani e 122 mq catastali), posto al piano quarto ed ultimo di un edificio con n. 4 elevazioni fuori terra e copertura a terrazzo, servito da ascensore ed inserito in un contesto residenziale. Completa l'offerta un Terrazzo di 101 mq posto a livello con l'appartamento.
Per chi avesse la necessità di volere più spazi esterni, c'è anche la possibilità di acquistare un ulteriore Terrazzo di circa 140 mq, sempre a livello con l'appartamento, ma da conteggiare a parte.

Si fa presente infine che l'Immobile in vendita fa parte del complesso residenziale "Bella Bleu", oggi oggetto di importanti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in fase di delibera. Attualmente sono stati già deliberati dei lavori per un importo complessivo di euro 100.000, la cui quota parte resta a carico dell'attuale proprietario.

Interno: ingresso su soggiorno considerato il fulcro dell'immobile in quanto attorno ad esso si affacciano la comoda cucina con accesso diretto alla terrazza a livello di circa 100 mq, a seguire abbiamo una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed una zona rialzata con scaletta e ringhiera in legno che si affaccia direttamente sul soggiorno ed adibita a zona tv.

Infissi e riscaldamento: gli infissi esterni sono in alluminio con doppio vetro, le porte interne in legno; il riscaldamento attualmente è assente, ma si potrebbe realizzare mediante pompe di calore utilizzate anche per il raffrescamento dell'immobile nel periodo estivo.

Posizione: l'immobile è posto all'interno del Residence denominato “bella bleu”, sito nella pittoresca località di Aci Trezza (in siciliano "A Trizza"), centro peschereccio di antica e notevole tradizione che si affaccia sul Mar Ionio, a pochi passi dalla Casa Cantoniera sita proprio all'uscita del paese in direzione catania-capo Mulini, a circa 650 m dalla Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista e dall'antistante Piazza Giovanni Verga dalla quale si può ammirare la meravigliosa vista della riserva naturale dell'Isola Lachea e dei faraglioni dei Ciclopi.

Contattaci per fissare un appuntamento…

Nota:
Appartamento da 122 mq + Terrazzo da 101 mq = Euro 130.000
Ulteriore Terrazzo da 140 mq = Euro 20.000

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Aci Castello
Indirizzo:
Via Livorno, 51A
Codice annuncio:
TC59274357
Riferimento:
32461024-74
Prezzo:
130.000 €
Superficie:
122 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Aci Castello - Via Livorno, 51A
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita ad Aci Castello via Livorno, 51A
    /