1/26

Appartamento in vendita a Misterbianco via Umbria, 46

Misterbianco, Via Umbria, 46 Vedi su mappa
129.000 € 62 m² 3 locali
Descrizione

La più grande multinazionale immobiliare Remax ha in vendita esclusiva un intera palazzina sita a Misterbianco in Via del lupo 15 angolo via Umbria.

Siamo lieti di poter essere il tramite della vendita di questo Immobile che l'impresa ha creato, infatti abbiamo diversi appartamenti di varie metrature e nello specifico presentiamo questo immobile che ubicato al piano Secondo ed è di 60 mq circa, ci accingiamo sul pianerottolo usciti dall'ascensore, che ha una peculiarità da non sottovalutare che è quella di avere la possibilità di altre 20 corse circa in assenza di luce. Con l'apertura della porta blindata veniamo accolti in un confortevole e sorprendente luminoso salone che una delle prerogative che l'impresa ha sapiente cercato di creare, di fatti è una area dove poter vivere comodamente la vita quotidiana e all'occorrenza si è in grado di poter accoglie la vita di comitiva. La cucina è in posiziona comodamente disimpegnata, vi sono Due camere da letto e un Bagno e Lavanderia con doppio servizio.

La classe energetica è _A_ grazie all'esclusivo modo di costruzione con capotto da 10 cm che è in grado di soddisfare la Legge per l'isolamento termico, mantenendo tutti i vantaggi economici e tecnici di una parete monostrato.

Inoltre ogni Appartamento ha una parete divisoria in Poroton acustico che ha lo scopo di evitare spiacevoli rumori tra un abitazione e l'atra il tappetino posto a monte prima degli impianti crea la protezione tra un piano e l'altro per attutire la rumorosità. Vi è la possibilità di poter montare sul tetto condominiale un impianto fotovoltaico da 2 kw che è la soluzione ideale per abbattere i costi della bolletta e risparmiare sul costo dell'energia elettrica.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Misterbianco
Indirizzo:
Via Umbria, 46
Codice annuncio:
TC61689868
Riferimento:
30721069-224
Prezzo:
129.000 €
Superficie:
62 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A1 3,51 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Misterbianco - Via Umbria, 46
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Misterbianco via Umbria, 46
    /