1/47

Appartamento in vendita a Giardini-Naxos via delle Fornaci, 9

Giardini-Naxos, Via delle Fornaci, 9 Vedi su mappa
265.000 € 182 m² 4 locali
Descrizione

Rif 1637

Nuova costruzione con terrazza panoramica in vendita a giardini na

La re/max Domus propone luminoso e panoramico appartamento di nuova costruzione in vendita a Giardini Naxos in via Delle Fornaci a pochi passi dal centro turistico e dalle spiagge, ma in zona tranquilla, facilmente raggiungibile dallo svincolo dell’autostrada e con buona possibilità di parcheggio anche d’estate.
Ubicato al piano terra dal lato ingresso diventa un terzo piano sul fronte mare, offrendo pertanto da un lato la comodità e dall’altro luminosità e panoramicità.
L’appartamento, che vanta una superficie complessiva di 182 mq, ha una metratura interna di circa 102 mq suddivisi in ampio open space con angolo cottura, due comode camere da letto e doppio servizio.
Pertinenza dell’appartamento sono: un cortile con giardino di circa 40mq sul quale si affacciano le due camere da letto; e una grande terrazza di circa 40 mq, che in parte potrebbe essere verandata e utilizzata come ulteriore vano abitabile e/o giardino d’inverno che si affaccia sulla splendida baia di Giardini Naxos.
L’edificio rispecchia tutti gli attuali criteri di costruzione, e una cura quasi maniacale nei dettagli: dalle finiture interne agli aspetti più tecnici. Gli ampi spazi sono distribuiti in maniera comoda e funzionale studiati per creare un ambiente vivibile sia come casa vacanza che come residenza 365 giorni l’anno. L’appartamento è dotato di videocitofono, predisposizione per climatizzazione e riscaldamento, metano, e portoncino blindato e infissi di ultima generazione.
Cura dei dettagli anche negli spazi comuni del vano scala, ascensore e del cortile d’ingresso condominiale, accesso carrabile con cancello automatico, riserva idrica e autoclave, impianto digitale e parabolico.
Possibilità di acquistare posto auto e/o garage, costo escluso
Codice id mls: 41331004-226 . Re/max domus nova contattaci allo 0957167276 o scrivici al 3714124114. Se l'immobile che stai visionando non è ciò che cerchi chiamaci comunque.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Giardini-Naxos
Indirizzo:
Via delle Fornaci, 9
Codice annuncio:
TC54638205
Riferimento:
1637
Prezzo:
265.000 €
Superficie:
182 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Giardini-Naxos - Via delle Fornaci, 9
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Giardini-Naxos via delle Fornaci, 9
    /