Foto Video
1/12

Appartamento in vendita a Messina

Messina
182.000 € 90 m² 3 locali
Descrizione

Un nuovo intervento edilizio a pochi minuti dal centro cittadino. Un palazzo dal design contemporaneo e lineare concepito per offrire il massimo comfort abitativo e soprattutto la vivibilità degli esterni, vero tratto distintivo di questo progetto, grazie alle ampie verande da vivere e arredare come veri e propri salotti all’aperto.
Diverse le soluzioni proposte - dal bilocale all'attico con giardino d'inverno, dal trilocale all'appartamento con giardino privato - in grado di coniugare modernità e funzionalità per regalare un'atmosfera particolarmente accogliente e familiare. Abitazioni votate all'eco-sostenibilità e al massimo risparmio energetico.
L’accurata scelta di materiali, finiture, distribuzione interna ed eventuale arredo, grazie alla consulenza dei nostri partner, è plasmata su esigenze e lifesyle personalizzati.
Lasciati guidare dai nostri consulenti e scopri il progetto. Contattaci per visite in cantiere o in ufficio. Per Informazioni o visite: Abitare Messina Immobiliare 090-712625 o 389-8343505 anche su whatsapp. Lo staff di Abitare ti dà il benvenuto nella propria sede ubicata a pochi passi dal Duomo e da Piazza Cairoli. I nostri professionisti ti seguiranno passo dopo passo in tutte le fasi relative all’acquisto prestando la massima attenzione nell’ascoltare i bisogni, seguire l’eventuale vendita del tuo immobile e poter giungere insieme alla realizzazione del tuo sogno più importante. Abitare Messina è associato fimaa, principale associazione di categoria del settore immobiliare e in qualità di Operatore Professionale ti assiste con un servizio esclusivo ad alto valore aggiunto,dalle verifiche preliminari dell’immobile sino alla sua vendita. La valorizzazione di ogni singolo immobile promosso in vendita, è sicuramente uno dei punti cardine della professionalità acquisita in oltre 20 anni di esperienza nel mercato immobiliare. La nostra Valutazione degli immobili è il risultato di un'attenta conoscenza del territorio nel suo complesso. Il team di specialisti darà lustro ad ogni proposta di vendita grazie ai seguenti servizi: • Perizia di Stima – Studio della documentazione e accertamenti urbanistici • Disbrigo pratiche per eventuali regolarizzazioni e sanatorie • Shooting fotografico tradizionale e aereo con drone per unità indipendenti • Rendering per immobili di nuova costruzione o da ristrutturare - Home Staging • Open House • Massima visibilità sui maggiori portali di settore e sui Social Network • Ampia clientela da proprio Data base • Consulenze gratuite nei settori: • Creditizio • Tecnico-urbanistico • Notarile • Legale Ti aspettiamo

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Messina
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC57560449
Riferimento:
Trilocale Nuova Costruzione
Prezzo:
182.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Messina
    /