1/45

Appartamento in vendita a Monterosso Almo viale giovanni xxiii

Monterosso Almo, Viale giovanni xxiii Vedi su mappa
130.000 € 223 m² 8 locali
Descrizione

In zona residenziale e panoramica, circondata da aree verdi, proponiamo in vendita spazioso appartamento corredato di appartamento mansardato con accesso separato, giardino e garage/magazzino.

L' appartamento principale, situato al primo piano di piccolo stabile familiare di tre piani con ascensore, misura circa 144 mq ed è composto da una zona living, una cucina abitabile, tre camere da letto, due ampi bagni e due ripostigli.
Esternamente abbiamo un'ampia terrazza panoramica con una rilassante vista sulla vallata verde sottostante, che prosegue attraverso un balcone che circonda l'intero appartamento.

Al piano superiore troviamo un appartamento mansardato di circa 79 mq, composto da una zona living, una cucina abitabile con angolo cottura, due camere da letto di cui una molto grande divisibile e due servizi. Esternamente troviamo una terrazzina chiusa con vetrate ed un balcone.

Di pertinenza abbiamo un giardino al piano terra con due cancelli ed un garage/magazzino di circa 114 mq all' interno di un edificio adiacente.


Per ulteriori informazioni chiamare lo 0932 239865 dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 oppure visitare il nostro sito internet ufficiale.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Monterosso Almo
Indirizzo:
Viale giovanni xxiii
Codice annuncio:
TC56663058
Riferimento:
2066
Prezzo:
130.000 €
Superficie:
223 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Monterosso Almo - Viale giovanni xxiii
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Monterosso Almo viale giovanni xxiii
    /