1/33

Casa Indipendente in vendita a Ragusa via Santissimo Salvatore, 120

Ragusa, Via Santissimo Salvatore, 120
250.000 € 195 m² 4 locali
Descrizione

Descrizione

Codice di riferimento 387V

Vendiamo stabile completamente singolo e ristrutturato
Ottima soluzione per avere un immobile indipendente con ascensore interno e garage ad uso esclusivo

Casasia vi propone un’immobile in centro storico dal taglio moderno e completo grazie alla presenza di ascensore e garage.
Dimenticatevi le tipiche abitazioni anguste del centro storico, qui troverete un’importante metratura di 200 mq ben distribuita sui 3 piani abitativi ed esposizione ottimale su due strade ampie.

Posizione:
Ragusa – zona centro storico
Zona comoda per chi volesse abitare il centro a pochi passi da tutte le principali utilities: bar, tabacchi, botteghe e tanto altro
Zona ideale per chi volesse investire a livello turistico ricettivo essendo a due passi dalla Via Roma e dalla cattedrale di San Giovanni

Oltre ad avere la grandissima comodità di un garage molto ampio, l’immobile è ubicato in una zona con facili parcheggi sia per residenti sia completamente liberi in ben due piazzette limitrofe con posti auto.

Metratura:
Garage + soppalco abitabile circa 70 mq
Abitazione circa 200 mq

Lo stabile si distribuisce su 4 piani e gode di 3 distinti ingressi: ingresso garage, due ingressi al piano terra per rendere indipendenti il bilocale del piano terra dall’appartamento del primo e secondo piano. L’immobile si presta quindi sia per un’unica comoda abitazione su piani o anche per essere divisa in 2 o 3 unità abitative differenti collegate da ascensore.

Piano Garage: ampissimo garage da circa 70 mq mattonato e rifinito come un’abitazione. E’ infatti presente sia un bagno completo con box doccia, sia tutta la tubazione necessaria per una cucina. Grazie alle altezze disponibili è stato creato un soppalco in legno a vista con moderne scale in ferro e volta in pietra siciliana.
Piano terra: al momento vi è un comodissimo bilocale (zona giorno + camera da letto balconata + bagno completo) con ingresso indipendente. Il piano terra potrebbe quindi essere messo a reddito certo o potrebbe essere parte integrante dell’abitazione grazie alla comunicazione sia con vano scala sia con ascensore.
Piano primo: entrando dal secondo ingresso posto al piano terra, facendo una rampa di scale si giunge ad una comodissima zona di ingresso in cui poter ricavare un soggiorno o una zona studio o una stanza di rappresentanza. In questo piano è presente inoltre un’ampia camera da letto balconata e dotata di zanzariera + bagno in camera completo
Piano secondo: tramite le scale a vista su una magnifica parete in pietra viva tipica siciliana si giunge al secondo piano dove è presente una moderna zona giorno unico ambiente cucina/living, bagno e lavanderia. In cucina vi è una moderna scala a vista in ferro e legno per raggiungere un particolarissimo soppalco in legno a vista con finestra a nastro e vista sul terrazzo, qui potrebbe essere creato una comda zona studio o angolo relax lettura. La zona giorno inoltre possiede due ampissime vetrate scorrevoli su utilissimi terrazini: terrazino zona living per poter portare avanti l’hobby del giardinaggio e terrazino zona cucina dove poter rilassarsi con vista panoramica.

Tutti i piani, a partire dal garage, sono collegati fra di loro tramite un comodissimo ascensore, caratteristica quest’ultima difficile da trovare negli immobili singoli del centro storico di Ragusa!

Dotazioni:
– ascensore su tutti i piani
– 1 condizionatore nella zona giorno
– termosifoni a metano indipendenti
– videocitofono
– infissi in legno con vetrocamera

Possibilità di vendita anche con mobilio per essere un immobile pronto e chiavi in mano!

Clicca qui per un video dell’immobile

Ape classe c

Contattaci per info tramite whatsapp dell’agenzia immobiliare Casasia 3384189765

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Ragusa
Indirizzo:
Via Santissimo Salvatore, 120
Codice annuncio:
TC57359339
Riferimento:
387V
Prezzo:
250.000 €
Superficie:
195 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Ragusa via Santissimo Salvatore, 120
    /