1/23

Casa Indipendente in vendita a Ragusa passo marinaro prima traversa

Ragusa, Passo marinaro prima traversa
85.000 € 90 m² 4 locali
Descrizione

Stai cercando un appartamento vicino al mare? Abbiamo la soluzione per te! a Passo Marinaro, nel comune di Ragusa, proponiamo in vendita un appartamento indipendente e a soli 900 metri dalla spiaggia.

L'appartamento al piano primo di circa 90 mq dispone di una cucina abitabile, un ampio salone, tre camere da letto ed un bagno. Inoltre, dal soggiorno si accede ad una comoda veranda che offre una vista panoramica sulla zona circostante.

Esternamente, la proprietà offre un grande giardino e un cortile che circonda la casa, ideale per godersi il sole e organizzare cene all'aperto con amici e familiari.

La casa è stata costruita recentemente con materiali di alta qualità e si presenta in ottime condizioni. Grazie alla sua posizione strategica, è ideale sia come residenza estiva, sia come casa per tutto l'anno.

La casa si trova in una posizione ottimale per chi ama il mare e la tranquillità. Passo Marinaro è una località turistica a pochi chilometri da Ragusa, una città d'arte patrimonio dell'unesco, famosa per i suoi splendidi palazzi barocchi e la sua gastronomia.

La spiaggia di Passo Marinaro è una delle più belle della zona, con sabbia dorata e mare cristallino. Inoltre, la zona è ricca di attrazioni turistiche, tra cui il Castello di Donnafugata, la Riserva Naturale di Vendicari e le spiagge di Punta Secca e Marina di Ragusa, famose per essere state location della serie televisiva "Il Commissario Montalbano".

La proprietà è inoltre dotata di tutti i comfort moderni, tra cui impianto di condizionamento e videosorveglianza.

Infine, la casa è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l'aeroporto di Comiso, a soli 30 minuti di auto, e con l'autostrada A18, che collega la zona con le principali città della Sicilia orientale.

In sintesi, questo immobile a Passo Marinaro rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa vicino al mare, in una zona tranquilla e ricca di attrazioni turistiche, dotata di tutti i comfort moderni e con ampi spazi interni ed esterni.

Non perdere l'opportunità di acquistare a Passo Marinaro!

Contattaci per maggiori informazioni ed organizzare una visita allo 0932 239865 oppure visitate il nostro sito internet ufficiale.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Ragusa
Indirizzo:
Passo marinaro prima traversa
Codice annuncio:
TC59214849
Riferimento:
2139
Prezzo:
85.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Ragusa passo marinaro prima traversa
    /