Foto Video
1/22

Villa in vendita a Santa Croce Camerina via bizantina, Snc

Santa Croce Camerina, Via bizantina, Snc Vedi su mappa
590.000 € 300 m² 5 locali
Descrizione

Marina di Ragusa, immersa nella quiete della vegetazione locale, la villa è il risultato di un progetto architettonico di carattere che ha voluto valorizzare il design della residenza nel totale rispetto della tradizionale architettura del luogo, introducendo uno stile classico/contemporaneo.
Con i suoi 300mq circa, si circonda di un rigoglioso parco privato di 5.000 mq, accessibile da un doppio ingresso su strade diverse, con splendide ampie terrazze curate, in cui si inserisce una grande piscina 7x14, con zona solarium, e una zona dedicata al barbecue.
Attualmente suddivisa su tre livelli, la villa ospita al suo interno 5 mini appartamenti così composti, cucina, un bagno e due camere da letto.
Al piano terra troviamo un appartamento di 105mq con ampio giardino terrazzato, e un appartamento di 80mq da cui si accede tramite una scala esterna.
Munita di ogni confort, allaccio alla rete idrica, pozzo privato per irrigazione delle piante, due serbatoi da sei mila litri, impianto fotovoltaico da 15kw, impianto di video sorveglianza, doccia esterna, locali tecnici, garage.
Grazie alla sua posizione strategica e la vicinanza alle numerose strutture ricettive e luoghi di divertimento, nonché da spiagge sabbiose e ampie, dai fondali bassi, ideali per far divertire anche i più piccoli, la villa si presta ad essere un ottimo investimento in ambito turistico o per chi è alla ricerca di una residenza privata.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Santa Croce Camerina
Indirizzo:
Via bizantina, Snc
Codice annuncio:
TC57149589
Riferimento:
CBI126-1799-595
Prezzo:
590.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Santa Croce Camerina - Via bizantina, Snc
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Santa Croce Camerina via bizantina, Snc
    /