1/9

Appartamento in vendita a Partanna via del Popolo, 55

Partanna, Via del Popolo, 55 Vedi su mappa
40.000 € 284 m² 9 locali
Descrizione

Appartamento in vendita a Partanna (tp), in via del Popolo angolo via Garibaldi, altezza chiesa Madre del ss Salvatore , nel cuore del centro storico di questo paesino risalente all'epoca del Medioevo.

L'immobile in vendita in via del Popolo a Partanna (tp) si estende per 284 mq su un unico livello e più precisamente al piano terra, ha ingresso da chiostrina interna e si sviluppa in due tronconi a forma rettangolare ed adiacenti l'uno all'altro; le condizioni di conservazione sono scarse e l'appartamento è bisognevole di intervento di ristrutturazione totale.

Dalle foto allegate al presente annuncio immobiliare, si evince che l'appartamento è caratterizzato da ampi vani con pavimentazioni antiche e tetti a volte.

Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questo immobile in vendita a Partanna (tp) in via del Popolo angolo via Garibaldi, altezza chiesa Madre del ss Salvatore non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o tramite whatsapp al numero 3516647575 ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con incarico in esclusiva pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l’immobile abbia un unico prezzo di vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell’atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Partanna
Indirizzo:
Via del Popolo, 55
Codice annuncio:
TC60198884
Riferimento:
30/2022
Prezzo:
40.000 €
Superficie:
284 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Partanna - Via del Popolo, 55
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Partanna via del Popolo, 55
    /