1/8

Appartamento in vendita a Poggioreale via Vincenzo Bellini 4

Poggioreale, Via Vincenzo Bellini 4
45.000 € 324 m²
Descrizione

Rif: poggioreale (tp) via Vincenzo Bellini, 4 - Trattasi di una unità residenziale sita a piano primo di mq. 170 con giardino pertinenziale a piano terra.
Essa costituisce porzione di un edificio elevato su due piani fuori terra, caratterizzato da una struttura portante realizzata in calcestruzzo di cemento armato gettato in opera ed una copertura piana a terrazza praticabile.
I prospetti sono interamente rivestiti con intonaco plastico con zoccolatura basamentale in marmo; ringhiere e recinzioni sono in ferro verniciato.
L’unità residenziale ha ingresso dall’area pertinenziale alla quale si accede dal civico n.4 di Via Bellini, strada parallela al principale corso Umberto I.

Da tale area scoperta destinata a giardino e tramite una scala scoperta, si ha accesso al connettivo verticale e quindi all’unità piano primo, che risulta composta da ingresso/disimpegno, vano di soggiorno, cucina, doppi servizi, e due vani letto; allo stato attuale gli ambienti sono usati come archivio di filiale.

L’unità presenta pavimentazione ceramica e serramenti con profilature in alluminio protetti da persiane del medesimo materiale.
La suddivisione interna degli spazi è ottenuta con pareti segati di tufo, finite a gesso e tinteggiate.
Dal punto di vista impiantistico si segnala la presenza di impianto di climatizzazione a pompe di calore (split) alimentate elettricamente e delle usuali dotazioni di impianto elettrico, d’illuminazione ed idrico/sanitario.
L’acqua calda sanitaria è prodotta da scaldabagni elettrici.
L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 467 mq.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Poggioreale
Indirizzo:
Via Vincenzo Bellini 4
Codice annuncio:
TC43224326
Riferimento:
POGGIOREALE (TP) via Vincenzo Bellini, 4
Prezzo:
45.000 €
Superficie:
324 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Poggioreale via Vincenzo Bellini 4
    /