1/14

Casa Indipendente in vendita a Erice via Marsala, 58

Erice, Via Marsala, 58 Vedi su mappa
109.000 € 195 m² 4 locali
Descrizione

A 200m dalla Chiesa di Via Madonna di Fatima proponiamo una soluzione totalmente indipendente, che si sviluppa su due livelli con esposizione angolare su Via marsala, e su Via viterbo.
Al piano terra sono presenti due locali accessori con destinazione d'uso magazzino, il primo con accesso con saracinesca motorizzata dalla predetta Via Marsala ed il secondo con accesso da Via Viterbo.
L'appartamento è collocato al piano primo ed è accessibile mediante il vano scala da Via Marsala. L'alloggio si compone di un ingresso che conduce alla zona giorno caratterizzata da un ampio salone e da una cucina abitabile. Il soggiorno gode di un balcone prospiciente la predetta Via Marsala, mentre la cucina risulta essere particolarmente luminosa grazie alla finestra su Via Viterbo. Il corridoio conduce alla zona notte costituita da una camera matrimoniale e due camerette singole. A servizio dell'immobile troviamo un bagno con vasca ed un vano ripostiglio.
Grazie alla predetta scala interna è possibile giungere al piano terrazzo collocato al piano secondo, all'interno della quale sono allocate due comode lavanderie con luce ed acqua.
L'immobile risulta particolarmente appetibile grazie alla sua natura indipendente, caratteristica che soddisfa gran parte degli acquirenti che ricercano una soluzione immobiliare nel territorio trapanese e grazie allo stato di manutenzione in cui si ritrova. Aspetto determinante per coloro che ricercano una soluzione immobiliare da abitare sin da subito evitando di investire tempo e denaro su lavori di ristrutturazione e rimodernamento.
E' possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Erice
Indirizzo:
Via Marsala, 58
Codice annuncio:
TC57118381
Riferimento:
60683251
Prezzo:
109.000 €
Superficie:
195 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 135,10 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Erice - Via Marsala, 58
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Erice via Marsala, 58
    /