1/7

Intero Stabile in vendita a Partanna via Vespri, 109

Partanna, Via Vespri, 109 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 133 m² 3 locali
Descrizione

Cod. Riferimento sic306 – L’edificio in questione è costituito da 2 unità immobiliari:
Un magazzino, costituito da un unico ambiente ed ubicato al piano terra, con accesso indipendente, identificato al Catasto fabbricati del Comune di Partanna al Foglio 35, p.Lla 885 sub 1;

Un’abitazione, con ingresso autonomo, che si sviluppa su 3 elevazioni fuori terra, asservite verticalmente da una scala a chiocciola interna, attraverso la quale si accede anche ad un terrazzo di copertura; è composta da ingresso e servizio igienico al piano terra, da un ambiente ed un ripostiglio al piano primo e da un ambiente ed un servizio igienico al piano secondo; l’abitazione è identificata al Catasto fabbricati del Comune di Partanna al Foglio 35, p.Lla 885 sub 2.

Si fa presente che l’immobile è stato oggetto di verifica di interesse culturale, secondo quanto previsto dall’art. 12 del Decreto Legislativo n. 42 del 22 gennaio 2004 e che l’Assessorato dei Beni Culturali ha notificato ad Enel la non sussistenza dell’interesse. Pertanto decadono tutti gli obblighi previsti dal suddetto decreto.

Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia s.p.A. Nel rispetto del Regolamento ue 679/2016.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Partanna
Indirizzo:
Via Vespri, 109
Codice annuncio:
TC59895789
Riferimento:
SIC306
Prezzo:
Superficie:
133 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Partanna - Via Vespri, 109
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Partanna via Vespri, 109
    /