1/19

Dammuso in vendita a Pantelleria

Pantelleria Vedi su mappa
448.000 € 75 m² 5 locali
Descrizione

Il Dammuso Mashreq si trova nella zona più verde dell'isola a 3 minuti di auto dal centro abitato di Khamma.
Una volta entrati nella strada privata con sbarra all'ingresso (completamente asfaltata), si percorre qualche centinaio di metri in mezzo alla macchia mediterranea. Dopo avere superato alcuni dammusi si arriva al termine della strada e si entra nel parcheggio molto grande protetto da un cancello d'ingresso.
Questa proprietà pur essendo vicina ad altri dammusi e quindi non troppo isolata, gode di una privacy assoluta.
Descrizione degli esterni:
- parte frontale vista mare con giardino fiorito in cui si puo' ammirare il mare direttamente dal soggiorno/cucina oppure dalla tettoia coperta ed impermeabile (cannizzato).
- zona retro con tettoia coperta di circa 60 mq.: protetta dal vento e quindi vivibile in qualsiasi momento della giornata, è attrezzata con barbaque in muratura, lavandino, doccia, tavolo da pranzo e divani.
- zona meditazione in cui percorrendo un sentiero di piante grasse si raggiunge un tavolo di legno ombreggiato da una grande quercia
- solarium. Percorrendo un sentiero calpestabile ed attorniato da una gran varietà di piante grasse si raggiunge una zona che è più alta rispetto all'abitazione e quindi ancora più panoramica. Questa area è provvista di doccia all'aperto, piano in teak su cui poggiare le sdraio e piccola vasca/piscina.
Descrizione degli interni:
- cucina/soggiorno. Dal parcheggio attraverso un piccolo sentiero fiorito si raggiunge il cannizzato fronte casa e quindi l'ingresso principale. In un ambiente di circa 16 mq. Troviamo la tipica cucina pantesca in muratura pastellata, un camino, un tavolo da pranzo ed un divano.
- camera letto principale (1) matrimoniale
- bagno pastellato con piano lavandino, doccia, wc, bidet.
- camera letto (2) matrimoniale con piccolo bagno con doccia, lavandino, wc: vi si accede fronte casa da un ingresso indipendente
- camera letto (3) matrimoniale con bagno, doccia, lavandino wc e angolo separato da tenda in cui vi sono scaffalature varie. Anche questa stanza è indipendente e vi si accede da sotto il cannizzato sul retro.

La proprietà è pronta da abitare e non necessità di alcun intervento

Dettagli
Tipologia:
Dammuso
Contratto:
Vendita
Comune:
Pantelleria
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC54402324
Riferimento:
Il Dammuso di Khamma
Prezzo:
448.000 €
Superficie:
75 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Pantelleria
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Dammuso in vendita a Pantelleria
    /