1/22

Appartamento in vendita a Castiglion Fiorentino via Piave

Castiglion Fiorentino, Via Piave Vedi su mappa
265.000 € 142 m² 4 locali
Descrizione

Appartamento indipendente in borgo all’interno di un casale appena ristrutturato a Castiglion Fiorentino
Descrizione:
L’appartamento di circa 142 mq si sviluppa su due livelli ed è così composto: da un ingresso indipendente si accede ad una splendida scala in pietra serena che conduce al primo piano in cui troviamo una grandissima e luminosa zona giorno con angolo cottura. La zona letto è composta con due camere di cui una con cabina armadio, locale lavanderia e grande bagno.
Stato e finiture:
L’appartamento è stato ristrutturato da pochissimo con materiali di qualità e tenendo conto delle antiche caratteristiche sapientemente recuperate come le splendide travi in legno a vista per i soffitti e pavimenti in cotto. L’appartamento è indipendente per quanto riguarda le utenze con riscaldamento a radiatori alimentato a metano, impianto elettrico e idrico appena rifatti. Infissi con materiali di livello che consentono un ottimo isolamento e regalano splendide viste sull’antico castello e sulle campagne circostanti. L’immobile viene venduto non ammobiliato.
Potenzialità d’uso
L’appartamento si presta perfettamente ad essere un’ottima soluzione abitativa per chi sta cercando un luogo tranquillo e lussuoso ma ben collegato ai servizi quotidiani. Si presta perfettamente anche ad essere una seconda casa per chi cerca una sistemazione nei periodi di vacanza in una zona turistica e ben collegata ai centri della Toscana e dell’Umbria.
Location e lifestyle
Situato ai piedi dello splendido castello di Montecchio a Castiglion Fiorentino, il borgo è ancora in fase di ristrutturazione totale con due unità già completamente pronte. Dispone di una posizione panoramica e tranquilla. Da essa si possono raggiungere i principali centri turistici e culturali della Valdichiana e della Valdorcia come Cortona, Arezzo, Montepulciano, Pienza e Lucignano nell’arco di 40 minuti massimo di auto. Nel paese di Castiglion Fiorentino, oltre a tutti i servizi quotidiani necessari, è presente anche la stazione ferroviaria che offre collegamenti diretti a Firenze e Roma. A 20 minuti è presente l’ingresso autostradale dell’ A1 e a 10 quello della superstrada che collega Siena a Perugia. La posizione ideale per chi sta cercando una zona tranquilla ma comunque ben inserita nei percorsi enogastronomici e culturali della bassa Toscana.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Castiglion Fiorentino
Indirizzo:
Via Piave
Codice annuncio:
TC55831323
Riferimento:
7031-6
Prezzo:
265.000 €
Superficie:
142 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Castiglion Fiorentino - Via Piave
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Castiglion Fiorentino via Piave
    /