1/49

Appartamento in vendita ad Arcidosso via Apparitella, 2

Arcidosso, Via Apparitella, 2 Vedi su mappa
39.000 € 50 m² 4 locali
Descrizione

[Rif. Dv-3266] Ad Arcidosso, in via Apparitella 2 all'interno della frazione di Montelaterone, proponiamo in vendita questo appartamento di 50 mq commerciali.
Entrando nell'appartamento veniamo subito immessi in un grande atrio/ zona pranzo sul quale si affacciano tutte le stanze della casa: partendo da destra incontriamo prima una luminosa cucina abitabile e poi, a seguire, una grande camera da letto matrimoniale, anch'essa molto luminosa.
Proseguendo troviamo poi una seconda camera da letto, questa volta singola, e un bagno finestrato, con vasca e accesso ad un piccolo ripostiglio interno.
Due magazzini completano la proprietà.

Ci troviamo ad Arcidosso, nel territorio della frazione di Montelaterone, in uno dei borghi più caratteristici della zona del Monte Amiata dove il tempo sembra essersi fermato. Questa località conserva, infatti, il fascino della storia grazie alle numerose testimonianze di epoca medievale sparse su tutto il territorio, tra le quali sono sicuramente da segnalare l'imponente Rocca Aldobrandesca, uno dei castelli meglio conservati di tutta questa parte di Toscana, e la cosiddetta Roccaccia, ovvero i resti dell'insediamento costruito qui dai senesi durante la loro dominazione. Non mancano poi i punti d'interesse naturalistico come la Riserva Naturale del Monte Labbro o il più esteso Parco faunistico del Monte Amiata. Infine, pur trovandosi in una zona verde di grande tranquillità, Montelaterone si trova vicina al centro principale di Arcidosso, raggiungibile in soli dieci minuti, e al capoluogo Grosseto, a cui si può arrivare in un'ora circa.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Arcidosso
Indirizzo:
Via Apparitella, 2
Codice annuncio:
TC56548157
Riferimento:
DV-3266
Prezzo:
39.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 652,05 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Arcidosso - Via Apparitella, 2
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita ad Arcidosso via Apparitella, 2
    /