Foto Video
1/21

Appartamento in vendita a Capalbio strada Selva Nera

Capalbio, Strada Selva Nera Vedi su mappa
255.000 € 90 m² 3 locali
Descrizione

Vendesi
Capalbio
In una delle località più apprezzate di Capalbio, la frazione di Selva Nera, situata davanti alla riserva naturale del Lago di Burano, a poca distanza dal mare e a soli 3 km da Borgo Carige, proponiamo in vendita appartamento immerso nel verde, posto al piano terra di un casale recentemente ristrutturato.
L’appartamento in questione misura circa 80 mq così disposti: salone con angolo cottura, camera matrimoniale dotata di bagno di pertinenza e portafinestra con affaccio sul giardino, cameretta, ripostiglio e ulteriore servizio con doccia. Accessoriato di ogni comfort quali lavatrice, tv, aria condizionata, citofono e doccia esterna si presenta arredato con un piacevole e raffinato stile marino, comodo, confortevole e ospitante fino a 5 posti letto.
Esternamente, totalmente recintato e delimitato da cancello d’ingresso, muretti e siepe, troviamo un giardino dal quale si apprezza una piacevole vista del borgo di Capalbio e delle ondulate colline che lo circondano. Da qui è possibile raggiungere comodamente i principali siti di interesse turistico quali il giardino dei tarocchi, il borgo medievale di Capalbio, l’oasi di Burano, il sito archeologico di Vulci, e ovviamente le bellissime spiagge del litorale.
Classe energetica g. I.P.E.(175 Kwh/m2 anno)
Per ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano
Grazie per averci dedicato la vostra attenzione

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Capalbio
Indirizzo:
Strada Selva Nera
Codice annuncio:
TC51941606
Riferimento:
78908943
Prezzo:
255.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Capalbio - Strada Selva Nera
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Capalbio strada Selva Nera
    /