1/23

Appartamento in vendita a Castel del Piano via dei Rossi, 4

Castel del Piano, Via dei Rossi, 4 Vedi su mappa
65.000 € 60 m² 2 locali
Descrizione

[Rif. Dv-3113] a pochi passi dal centro storico di Castel del Piano proponiamo in vendita questo appartamento di 60 mq commerciali su due livelli all'interno di una graziosa palazzina.
L'abitazione, molto accogliente e recentemente ristrutturata, è composta da un ingresso che avviene sul vano scale, procedendo accediamo all'interno della casa provvista della seguente disposizione: un ingresso sul soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con box doccia e comodo ripostiglio; questo piano possiede un caratteristico soffitto con travi in legno a vista. Il piano superiore, a cui si accede grazia ad una scala interna in cotto, è composto da un disimpegno sfruttabile a piacimento e da una camera da letto matrimoniale.
L'intero appartamento è caratterizzato da graziosi angoli in pietra, pavimento in cotto e porte in legno. Ottima soluzione abitativa per coppie.


Castel del Piano è un comune è situato sulle propaggini collinari occidentali del massiccio montuoso del monte Amiata. L'abitazione si trova a pochi passi dal centro storico, da qui i principali servizi alla persona come bar, uffici postali, banche, farmacie e attività commerciali, si raggiungono facilmente a piedi.
Nelle vicinanze transita la linea A57 che consente facili spostamenti su tutto il territorio. Caratterizzante è la presenza di oliveti, vigneti e castagneti; nel comune di Castel del Piano si trovano anche il prato delle Macinaie e il prato della Contessa da dove partono alcuni impianti sciistici di risalita del monte Amiata e da dove si snodano alcune delle piste principali.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel del Piano
Indirizzo:
Via dei Rossi, 4
Codice annuncio:
TC56316554
Riferimento:
DV-3113
Prezzo:
65.000 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 65,91 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castel del Piano - Via dei Rossi, 4
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Castel del Piano via dei Rossi, 4
    /