1/15

Appartamento in vendita a Castiglione della Pescaia via del Gualdo

Castiglione della Pescaia, Via del Gualdo Vedi su mappa
90.000 € 39 m²
Descrizione

Si Propone in vendita un appartamento di 39 mq ad uso ricettivo situato all'interno del complesso alberghiero residenziale rta "Golf Hotel Punta Ala", sviluppato su quattro piani di elevazione e due interrati, circondato da un ampio parco.
L'immobile si trova al piano terra ed è composto da un unico ambiente ingresso, soggiorno, angolo cottura, zona notte, bagno con antibagno e terrazza.
L'appartamento dispone di un posto auto esterno.

L'immobile è ubicato a Castiglione della Pescaia, un comune sud-occidentale della provincia di Grosseto, dal quale dista circa 22 km in direzione ovest. Il comune, noto per le qualità paesaggistiche e i servizi offerti, possiede una vocazione turistica balneare.
La maggiore risorsa economica di Castiglione della Pescaia è il turismo balneare, al quale si aggiunge quello archeologico e naturalistico.
L'appartamento è collocato nella località Punta Ala, a circa 20 km in direzione ovest dal centro comunale sull'omonimo promontorio.
La frazione è posizionata lungo la strada provinciale 158 delle Collacchie, già strada statale 322, che collega le città di Follonica e Grosseto, attraversando i centri abitati della costa tirrenica.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

yard re è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, npl, utp, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali.
Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.Re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.77.80.701

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Castiglione della Pescaia
Indirizzo:
Via del Gualdo
Codice annuncio:
TC54474633
Riferimento:
75689
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
39 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castiglione della Pescaia - Via del Gualdo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Castiglione della Pescaia via del Gualdo
    /