1/44

Appartamento in vendita a Cinigiano piazza Capitano Bruchi, 10

Cinigiano, Piazza Capitano Bruchi, 10 Vedi su mappa
108.000 € 60 m² 4 locali
Descrizione

[Rif. Dv-3265] In contesto di corte, a Cinigiano, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq commerciali sito al primo piano senza ascensore all'interno di un grazioso stabile di tre piani totali.
L'immobile, luminoso e accogliente, è composto da un ingresso che apre sul disimpegno, segue un ampio soggiorno, una cucina separata e abitabile, due camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Al piano interrato troviamo una cantina di pregevole fattura: una vera perla incastonata sotto terra che completa la parte interna dell'immobile. La proprietà è provvista di un ampio giardino (230 mq) con al suo interno una torre di guardia di probabile origine medievale e delle mura perimetrali in pietra faccia vista appartenenti al giardino. La torre, parte integrante della proprietà, è attualmente adibita come magazzino; questo spazio, in particolare, si presta bene a svariati usi. L'abitazione, in buone condizioni, è dotata di infissi e serramenti in legno mentre il pavimento è in ceramica. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.

Ci troviamo a Cinigiano, un piccolo comune di circa 2.000 abitanti nell'entroterra della provincia di Grosseto, tra la Valle dell'Ombrone, il tratto terminale della Val d'Orcia e le pendici occidentali del cono vulcanico del Monte Amiata. Confina a nord con il comune di Montalcino e la provincia di Siena.
L'abitazione si trova in una posizione strategica, in piazza Capitano Bruchi: in 5 minuti a piedi è possibile raggiungere tutti i principali servizi alla persona come bar, uffici postali, banche, negozi etc. La vicina linea 42A consente facili spostamenti anche nei comuni limitrofi. Grosseto è raggiungibile in 40 minuti tramite la Strada Provinciale Voltina.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Cinigiano
Indirizzo:
Piazza Capitano Bruchi, 10
Codice annuncio:
TC56519514
Riferimento:
DV-3265
Prezzo:
108.000 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 65,91 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cinigiano - Piazza Capitano Bruchi, 10
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Cinigiano piazza Capitano Bruchi, 10
    /