1/23

Appartamento in vendita a Manciano

Manciano
980.000 € 220 m² 5 locali
Descrizione

Bellissimo appartamento completamente ristrutturato con soluzioni architettoniche innovative nel cuore dell'antico borgo di Montemerano, nel comune di Manciano, a poca distanza dalle famose terme di Saturnia, in Maremma, l'affascinante parte meridionale della Toscana.
L'appartamento di 220 mq si sviluppa su 2 livelli con 2 camere da letto matrimoniali, un'ampia zona soggiorno con cucina (open space), 2 bagni e una terrazza da cui si gode di una meraviglosa vista a 360 sul borgo e sulla campagna circostante.
Il restauro dell'appartamneto e stato completato di recente, in modo innovativo, con personalita, esaltando le caratteristiche originali della struttura (pietra) con soluzioni architettoniche pratiche e moderne che hanno reso all'appartamento un fascino unico nel contesto abitativo del borgo.
Il grazioso borgo di Montemerano, tra i piu belli d'Italia, e situato su una collina tra Saturnia a Manciano, circondato dalla campagna maremmana, e protetto da ben tre cinte murarie, ha mantenuto intatto l'aspetto medievale con la splendida chiesa, la rocca, le stradine pavimentate e la caratteristica piazzetta del castello circondata dagli edifici in pietra. Vi suggeriamo una tranquilla passeggiata tra vicoli, piazzette e scorci pittoreschi su cui si affacciano piccoli balconi traboccanti di fiori.
A poca distanza si trovano le Terme di Saturnia, con la famosa spa, e il Golf Club con percorso di 18 buche che si estende per 70 ettari.
Distanze:
Saturnia 5 minuti
Grosseto 40 minuti
Mare 40 minuti
Siena 1h 30 min
Roma 1h 50 minuti
Firenze 2h 15 min.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Manciano
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC48608960
Riferimento:
A112
Prezzo:
980.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Manciano
    /