1/15

Appartamento in vendita a Montieri strada Provinciale Galleraie

Montieri, Strada Provinciale Galleraie Vedi su mappa
95.000 € 175 m² 6 locali
Descrizione

Nelle colline fra Radicondoli e Montieri, a 50 km da Siena e a circa 40 minuti dalla costa della maremma, nella primissima campagna del borgo di Travale, raggiungibile facilmente a piedi, vendesi appartamento facente parte di una villetta composta da due unità immobiliari.
L’unità immobiliare in vendita è caratterizzata al piano terra da due locali ad uso magazzino/cantina di complessivi mq. 100 circa e al piano primo dall’appartamento di mq. 150.
L’accesso all’appartamento avviene attraverso una piccola corte condominiale e una scala esterna ad uso esclusivo; internamente si compone di ingresso/disimpegno, cucina, soggiorno con terrazza, 4 camere da letto e un ampio bagno. La casa è abitabile, ma necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento; gli impianti risalgono agli anni 80, vi è stata eseguita una regolare manutenzione. Acqua comunale, riscaldamento gpl. La facciata è stata completamente ristrutturata nel 2015, il tetto è stato recentemente rivisto.
Completano la proprietà: un forno posto adiacente alla corte di accesso con ripostiglio e circa mq. 3000 di terreno esclusivo con giardino, alcune piante di olivo e piccolo boschetto.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Montieri
Indirizzo:
Strada Provinciale Galleraie
Codice annuncio:
TC55412022
Riferimento:
2448
Prezzo:
95.000 €
Superficie:
175 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Montieri - Strada Provinciale Galleraie
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Montieri strada Provinciale Galleraie
    /