Foto Video
1/20

Appartamento in vendita a Orbetello via Sandro Pertini

Orbetello, Via Sandro Pertini Vedi su mappa
270.000 € 75 m² 3 locali
Descrizione

Residenza I fenicotteri è un complesso residenziale contemporaneo, in armonia con le peculiarità della nuova zona di espansione di Orbetello in cui si inserisce.
Realizzato nel 2015, si compone di quattro palazzine e due ville bifamiliari, raccolte intorno a uno spazio centrale che, nel fungere da giardino, offre un affascinate grandangolo sulla mitica laguna. Nelle diverse soluzioni abitative ogni spazio ti regala un'emozione senza fine, per godere ogni giorno di luce, privacy e comfort.
Terrazzi e giardini di fronte le acque azzurre del lago costiero, aree open-air ricche di elementi naturali, un clima di pace assoluta. In poche parole, il paradiso per chiunque cerchi casa a Orbetello. Questa deliziosa residenza è composta da più unità immobiliari, appartamenti , attici, villini, che si affacciano su giardini privati, immersi nel parco condominiale, dove la luce pervade ogni spazio dando vita ad appartamenti di ampio respiro. In questo meraviglioso contesto proponiamo appartamento di ca 75 mq, oltre terrazzo con vista panoramica su laguna, di ca 15 mq particolarmente affascinante al tramonto. L'immobile posto al piano primo con ascensore è composto da ingresso, soggiorno, cucina 2 camere di cui una con bagno en suite, altro bagno e ripostiglio. Classe a. L'immobile in oggetto è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e di predisposizione per impianto di climatizzazione, impianto di allarme e domotica. Un progetto residenziale a misura d'uomo, in comprensorio dal valore naturalistico e paesaggistico unico, che sembra galleggiare sulle acque, racchiuso tra due lagune.L'attenta progettazione degli spazi porta in scena ambienti che favoriscono il massimo benessere psicofisico di chi li vive. La composizione esalta la funzionalità e la soluzione distributiva è pensata per sfruttare al meglio l'illuminazione naturale.Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Orbetello
Indirizzo:
Via Sandro Pertini
Codice annuncio:
TC56196800
Riferimento:
T3925
Prezzo:
270.000 €
Superficie:
75 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A3
Caratteristiche Mappa
Orbetello - Via Sandro Pertini
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Orbetello via Sandro Pertini
    /