Foto Video
1/24

Attico in vendita a Monte Argentario via Martiri d'Ungheria

Monte Argentario, Via Martiri d'Ungheria Vedi su mappa
445.000 € 137 m² 4 locali
Descrizione

Immobile - Immerso tra le colorate e poetiche vedute di Porto Santo Stefano, all’ultimo piano di un palazzo storico e nel pieno centro del paese, veniamo accolti dolcemente da un magnifico attico su due piani. Entrando nella casa ci sorprende il sole che riflette sul mare ed il vento ci saluta con la sua energia, accompagnandoci verso le due camere da letto matrimoniali, dalle quali si gode di un magnifico panorama. La cucina coloratissima ci svela la tradizione di una volta, dove le famiglie si raccoglievano intorno ad un grande camino, qui ancora presente e funzionante; il luogo è ampio e caldo ed un grande bagno completa il piano. Attraverso una scala di legno si raggiunge una magnifica ed immensa terrazza, che ci regala una vista a 360 gradi sullo storico Piazzale dei Rioni; una location perfetta ed unica per assistere agli eventi estivi del paese, come l’incredibile Palio di Porto Santo Stefano. Casa Poesia trasmette al visitatore emozioni, suggestioni e colori che hanno ispirato per anni la sua proprietaria, nota poetessa.
L'immobile è adatto ad una famiglia interessata a vivere in una zona centrale e tranquilla, ma vicina a tutti i servizi ed al centro abitato; è particolarmente indicato anche come seconda casa e di conseguenza per locazioni estive.
Ubicazione - Luogo dai colori sgargianti e ricco di lusso ed eleganza, l'area di Monte Argentario è famosa non solo per il suo mare blu, ma anche per la presenza di incredibili cale e piccole spiagge che la rendono un posto davvero magico. Porto Santo Stefano rappresenta per molti uno dei punti nevralgici di Monte Argentario, dove maggiormente si svolge la vita marina di tutto il promontorio tra flotte di pescherecci, regate storiche, e dove si può davvero assaporare la bellezza di un magico porto di mare a sud della Toscana. Venite a visitare l’immobile! Saremo lieti di accogliervi e di mostrarvi una delle gemme più preziose della costa dell'Argentario...

Distanza dalle principali città:
Porto Ercole: 11km
Orbetello: 9km
Capalbio: 36km
Grosseto: 45km
Roma Fiumicino Aeroporto: 146km

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Monte Argentario
Indirizzo:
Via Martiri d'Ungheria
Codice annuncio:
TC59674361
Riferimento:
W-02Q8A1
Prezzo:
445.000 €
Superficie:
137 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Monte Argentario - Via Martiri d'Ungheria
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Monte Argentario via Martiri d'Ungheria
    /