1/26

Attico in vendita a Montieri piazza Armando Diaz, 5

Montieri, Piazza Armando Diaz, 5
29.000 € 50 m² 2 locali
Descrizione

L’appartamento bilocale che proponiamo in vendita è situato nel cuore del centro medievale di Boccheggiano, proprio sopra a quelle che in epoca medievale erano le mura del castello. Questa posizione dominante permette di godere di una vista panoramica mozzafiato da tutte le 4 finestre dell’abitazione. Un panorama sul verde che spazia dal territorio Senese fino al vicino paese di Prata. Nelle giornate chiare in lontananza si possono vedere anche l’Isola d’Elba e la Corsica.

L’abitazione ha un suo ingresso indipendente dallo storico vicolo e si sviluppa su due livelli oltre ai quali vi è soltanto il tetto. Non ci sono quindi altre abitazioni o persone sopra a questo appartamento.
Al piano terra è presente un ampio soggiorno con angolo cottura caratterizzato da antichi travi a vista ed una cantina ripostiglio difronte all’ingresso.
Si sale al primo piano tramite un’antica scala in pietra e qui è presente una camera da letto matrimoniale molto grande ed un bagno molto piccolo, ma con doccia e finestra.

Una casa economica in collina in Toscana perfetta come punto di appoggio per giornate al mare oppure per visitare le numerose bellezze ed attrazioni presenti nel territorio circostante, ricco di storia.

A disposizione per ulteriori informazioni.

Martini Immobiliare

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Montieri
Indirizzo:
Piazza Armando Diaz, 5
Codice annuncio:
TC53680915
Riferimento:
BV28
Prezzo:
29.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 555,27 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Montieri piazza Armando Diaz, 5
    /