1/24

Casale in vendita a Civitella Paganico strada Provinciale Leopoldina

Civitella Paganico, Strada Provinciale Leopoldina Vedi su mappa
1.090.000 € 340 m² 11 locali
Descrizione

Casale in pietra completamente ristrutturato in stile tipico Toscano, immerso nelle verdi colline Toscane e disposto su 2 livelli.
Location
Il Comune di Civitella Paganico si trova in provincia di Grosseto, e confina a nord con la provincia di Siena, a sud con i Comuni di Campagnatico e Cinigiano e a est con il Comune di Roccastrada. Oltre al tesoro costituito dalle bellezze naturali dell'area, il Comune di Civitella Paganico vanta un grande patrimonio di testimonianze artistiche di epoche diverse tra cui chiese e castelli di grande valore. La posizione lungo una delle maggiori vie di comunicazione, la E78, rende il territorio comunale di Civitella Paganico una base ideale per esplorare le più celebri aree della Toscana: da Siena al mare della Maremma, dalla Val d'Orcia alle Colline Metallifere, dal Monte Amiata alla Val di Merse. Tra le grandi risorse locali non si possono poi dimenticare le Terme di Petriolo ubicate al confine tra il Comune di Civitella Paganico e quello di Monticiano.
Descrizione
Il casale di circa 340 mq presenta al piano terra una sala soggiorno con grande camino, studio, cucina abitabile con uscita sul parco, bagno con doccia, ampio salone con termo-camino, locale tecnico. Al piano superiore, al quale si accede tramite comode scale interne abbiamo 5 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni con doccia. Al livello seminterrato è stata ricavata una caratteristica cantina di circa 50 mq alla quale si può accedere sia internamente sia esternamente.
Stato e finiture
Termoautonomo con gpl+termocamino, doppi vetri, infissi e porte in rovere, pavimento in cotto, tetto con travi e mattoni.
Spazi esterni
La proprietà si estende per circa 27 ettari di cui 12 ettari circa sono destinati a bosco, 12 ettari circa a seminativo, 3 ettari ad uliveto (250 piante in produzione) e vigneto. E’ presente una piscina di recente costruzione di 11x5 mt e profondità massima di 2,5 mt, un ampio annesso agricolo in parte utilizzato come garage/rimessaggio di mezzo e attrezzi agricoli (inclusi nella vendita), un pozzo, fossa imof.
Potenzialità d’uso
La proprietà si presta perfettamente come residenza privata.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Civitella Paganico
Indirizzo:
Strada Provinciale Leopoldina
Codice annuncio:
TC46127316
Riferimento:
3492
Prezzo:
1.090.000 €
Superficie:
340 m²
Numero locali:
11
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Civitella Paganico - Strada Provinciale Leopoldina
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Civitella Paganico strada Provinciale Leopoldina
    /