1/18

Casale in vendita a Santa Fiora via Soana

Santa Fiora, Via Soana Vedi su mappa
148.000 € 76 m² 3 locali
Descrizione

Santa Fiora casale in vendita.
Santa Fiora, casale in vendita. Siamo a circa 2 km da Santa Fiora, la frazione è Marroneto. In un contesto di campagna ma facilmente accessibile proponiamo in vendita un casale in pietra su due livelli con un giardino privato. La casa è stata ristrutturata ed è composta da un soggiorno, cucinotto, bagno ed un comodo ripostiglio al piano terra, camera matrimoniale, camera singola studio e bagno al piano primo.
La casa ha molti spazi esterni, il porticato al piano terra comunicante con il soggiorno, il pergolato di uva con un comodo tavolo nel lato sud, il bellissimo terrazzo con accesso dalla camera matrimoniale e non ultimo il grande giardino di circa 1200 mq totalmente pianeggiante con fiori e piante da frutto. L’abitazione non è isolata, altri 4 casali in gran parte abitati tutto l’anno confinano con la proprietà al tempo stesso la strada comunale che conduce alla proprietà conferisce una giusta privacy e comodità.
La casa è provvista solo di camino per il riscaldamento ma è possibile integrare il sistema con pellet o solare con pompa di calore.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Santa Fiora
Indirizzo:
Via Soana
Codice annuncio:
TC56425191
Riferimento:
796
Prezzo:
148.000 €
Superficie:
76 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Santa Fiora - Via Soana
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Santa Fiora via Soana
    /