1/37

Rustico in vendita a Scarlino

Scarlino Vedi su mappa
495.000 € 215 m² 12 locali
Descrizione

Scarlino fu un importante borgo fortificato e feudo degli Aldobrandeschi, il cui centro storico comprende il palazzo comunale, con torre seicentesca, e la Rocca, dalla quale partiva la cinta muraria. In pianura, la località Puntone corrisponde all'antico sbocco marittimo di Scarlino e vi si trovano i resti di un'antica villa romana; da lì ha inizio il sentiero panoramico che, attraverso una passeggiata nella macchia mediterranea, porta a cala Violina, Cala Martina, Cala Civette… le spiagge più affascinanti e note del Golfo di follonica.
A Scarlino, a soli 5 minuti dal mare e a 10 dalla cittadina di Follonica, proponiamo in vendita un podere circondato da circa 9 ettari di terreno. L'immobile ha una superficie interessante, che lo rende idoneo sia per abitazione privata, sia per attività di ospitalità. Al piano terreno si compone di una porzione con locali attualmente adibiti a magazzino (circa 40 mq); adiacente abbiamo l'accesso ad una parte strutturata a taverna, con cucina e bagno. Il piano superiore, con ingresso indipendente, l'appartamento principale di 100 mq è composto di zona giorno, 3 camere da letto e bagno. Altre piccole strutture fanno parte della proprietà, che potrà essere rimodernata e personalizzata a gusto dell'acquirente.
Date le sue peculiarità e per la sua posizione “strategica”, questa proprietà può rivelarsi ideale sia per una famiglia che voglia vivere in campagna e da cui in 10 minuti si raggiungono servizi, scuole, porto, attività commerciali… sia da persone alla ricerca di un posto tranquillo, soleggiato e molto “pratico” per le vacanze.
E' già stata verificata e confermata la possibilità di realizzare la piscina.
Il prezzo richiesto è ottimo: 495.000 euro trattabili. In esclusiva. Rif. Zd 681
L'immobile è libero ed abbiamo comoda disponibilità per le visite.


Classe Energetica: g

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Scarlino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC57831924
Riferimento:
ZD 681
Prezzo:
495.000 €
Superficie:
215 m²
Numero locali:
12
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Scarlino
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Scarlino
    /