Foto Video
1/26

Villa in vendita a Campagnatico via 24 Maggio

Campagnatico, Via 24 Maggio Vedi su mappa
155.000 € 370 m² 8 locali
Descrizione

Le dimensioni contano

"Size does matter" (le dimensione contano), è una simpatica battuta allegorica, ma anche la pubblicità di un famoso film "Gozilla" di Roland Emmerich del 1998. Ho dato a questa casa, come mi capita ogni tanto, un nome ed il tuo è questo; sarai certamente una casa importante e su questa base si sviluppa tutto il ragionamento che segue!
Riprendendo l'allegoria, le dimensioni contano davvero, anche per le case e più di quanto si possa pensare. Infatti, se un pesce raddoppiando di lunghezza quadruplica di peso, io credo che lo stesso ragionamento valga per gli immobili, dove, raddoppiando le misure, quadruplica l'importanza. Non lo credete anche voi?! Una nota sugli spazi interni: la struttura è in cemento armato ed è quindi evidente che gli spazi interni possono essere modificati con una concezione più attuale, che vedrebbe aumentare lo spazio vitale a danno del numero degli ambienti. Ottima la vista dal terrazzo!

Descrizione dell'immobile

Villa indipendente disposta su tre livelli con giardino circostante di poco meno di 2.000 metri e cubatura edificabile per ulteriori 300 metri cubi (poco più 100 metri quadrati). La divisione attuale degli spazi interni è la seguente: al piano terra, soggiorno con camino e angolo cottura, tre camere, due bagni, una grande taverna, garage, magazzino e cantina; al piano primo, salone con camino, cucina abitabile, ampia terrazza, studio, due camere, cabina armadio e due bagni; al piano secondo, mansarda con bagno e anche a questo piano un'ampia terrazza. Gli impianti elettrici e igienico-sanitario sono già presenti ma per il tempo passato, non ci farei tanto affidamento.

Possibilità di acquisto di un ulteriore lotto edificabile

E' disponibile, in caso possa interessare, un un lotto edificabile per 1600 mc, adiacente la proprietà, il cui prezzo sarà discusso in caso di interesse all'immobile.

370mq + 700mq giardino + 800mq lotto edificabile + 300mq da edificare

Importante:
Leggi la nota sulle informazioni pubblicate da case di famiglia

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Campagnatico
Indirizzo:
Via 24 Maggio
Codice annuncio:
TC57528424
Riferimento:
RIF: CAMPAGNATICO-488-11-AF
Prezzo:
155.000 €
Superficie:
370 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Campagnatico - Via 24 Maggio
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Campagnatico via 24 Maggio
    /