Foto Video
1/35

Villa in vendita a Orbetello via delle Mimose, 89

Orbetello, Via delle Mimose, 89 Vedi su mappa
1.600.000 € 169 m² 4 locali
Descrizione

In posizione panoramica, con splendida vista sul mare cristallino, questa villa di lusso è in vendita.
La proprietà si compone di un'ampia zona living con camino e zona pranzo con accesso ad un comodo patio dove è possibile pranzare godendo della meravigliosa vista, un'angolo cottura, quattro camere da letto ( di cui due con bagno en-suite) ed un terzo bagno. All'esterno troviamo la zona lavanderia/stireria.
Una terrazza solarium occupa il secondo livello: da qui si può godere della migliore vista che si protende fino a Capalbio.
Il giardino, di 2000 mq, è accessibile mediante due ingressi carrabili e si predispone all'installazione di una confortevole piscina.
Pratica, funzionale ed elegante, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi vuol godersi la bellezza dei luoghi nel più completo relax.

*** location ***

Ansedonia è situata su un piccolo promontorio che raggiunge i 114 metri sul mare, nel punto in cui il tombolo della Feniglia si unisce alla costa maremmana. Ansedonia non ha i tratti del caratteristico paese della Maremma con la piazza, il centro storico, gli eventi folcloristici ecc. Le abitazioni sono per lo più ville seminascoste nella vegetazione mediterranea (che qui è molto rigogliosa). Queste costruzioni sono relativamente recenti, prima degli anni '50 sul promontorio di Ansedonia si ergevano solo le rovine dell'antica città di Cosa, le torri di San Pancrazio, San Biagio e la torre Puccini. Oggi le ville sono proprietà di personaggi dello spettacolo, politici, imprenditori, intellettuali che qui si sono ritagliati il loro "buen retiro" estivo. Ansedonia è una località molto tranquilla, le stradine che attraversano il promontorio si aprono nel verde della vegetazione ed anche in estate, quando è più popolata, i rumori più forti sono i canti della cicale.

*** servizi ***

Sulle due spiagge di Ansedonia, entrambe sabbiose, si trovano stabilimenti balneari, bar e ristoranti.
Un diving center e un centro nautica sono l'ideale per gli appassionati di sport acquatici mentre un centro benessere accoglie coloro che vogliono godersi questa splendida location in totale relax.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Orbetello
Indirizzo:
Via delle Mimose, 89
Codice annuncio:
TC55639155
Riferimento:
Ansedonia_001VRG
Prezzo:
1.600.000 €
Superficie:
169 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Orbetello - Via delle Mimose, 89
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Orbetello via delle Mimose, 89
    /