1/10

Appartamento in vendita a Piombino

Piombino Vedi su mappa
75.000 € 45 m² 1 locale
Descrizione

Trattasi di quote di società a responsabilità limitata (S.r.l.) che danno diritto ad un bungalow in muratura di circa mq 45, con 4 posti letto e giardino privato; il bungalow è composto da soggiorno/cottura con divano letto, bagno e camera matrimoniale ( alcuni hanno il soppalco per ulteriori due posti letto).Il tutto inserito in un villaggio turistico - 4 stelle - a 900 metri dal mare. Il villaggio dispone di 2 piscine, ristorante, pizzeria, campi da gioco, tennis, parco giochi e spiaggia privata.
Circondato dal paesaggio caratteristico della Val di Cornia, nel cuore della Costa degli Etruschi, al centro del Golfo di Piombino/Follonica, il villaggio è considerato il luogo ideale per le vacanze delle famiglie: un vero e proprio paradiso per grandi e piccini!
La struttura, completamente recintata, occupa una superficie di ben 18 ettari, dove si dispongono confortevoli villini in mezzo al verde adatti per soggiorni in qualsiasi stagione dell'anno.
Il Villaggio è situato in una posizione ottimale per qualsiasi escursione nelle più belle città d'arte toscane e negli splendidi borghi medievali.
Una bellissima spiaggia bianca di sabbia fine è situata ad alcune centinaia di metri (900 mt. Ca.) dall'ingresso principale del villaggio. La Spiaggia è stata premiata negli ultimi anni con la prestigiosa bandiera blu per la qualità delle acque e dei servizi offerti.
A poca distanza si trova una spiaggia per cani, sia attrezzata che libera.
Una navetta, in funzione da metà giugno a metà settembre, in pochi minuti vi porterà all'ingresso delle aree balneari attrezzate.
Subito dopo lo stabilimento balneare troverete anche la spiaggia libera. L'immobile è esente da certificazione energetica

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Piombino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38363693
Riferimento:
200
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
45 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Piombino
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Piombino
    /