1/24

Appartamento in vendita a San Vincenzo corso Italia

San Vincenzo, Corso Italia
315.000 € 68 m² 2 locali
Descrizione

Appartamento su due livelli con spazio esterno, a due passi dal mare con posto auto di proprietà e piscina condominiale.

Appartamento autonomo di 60 mq. Catastali, con doppi servizi, in ottime condizioni, con posto auto di proprietà con accesso tramite cancello automatico, l'abitazione è posta al primo ed ultimo piano, con doppio ingresso indipendente e resede esclusiva fronte - retro, dotato di riscaldamento tramite fan coil, a due passi di distanza dal mare e dal centro della località turistica.

All'interno di un complesso residenziale con piscina condominiale dotato di ascensore, con basse spese di gestione, l'appartamento si trova a pochi passi dal centro e dal mare e si sviluppa su 2 livelli , composto al piano terra da angolo-cottura-soggiorno e bagno , tramite scala interna in legno si accede al reparto notte al piano superiore dove troviamo un unico ambiente con secondo servizio e cabina armadio.

La proprietà comprende un posto auto, quindi una volta arrivato, se vorrai, visto che avrai tutti i servizi nelle vicinanze, potrai goderti le tue meritate vacanze con la tua Famiglia comodamente senza necessità di prendere l’auto.

Viste le caratteristiche sia dell'appartamento sia della posizione, l’immobile in oggetto è una Soluzione molto adatta per affitti turistici, quindi qualora decidessi di mettere a reddito l’immobile potrà darTi un’ottima redditività.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Vincenzo
Indirizzo:
Corso Italia
Codice annuncio:
TC58247220
Riferimento:
2623
Prezzo:
315.000 €
Superficie:
68 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Vincenzo corso Italia
    /