Foto Video
1/16

Appartamento in vendita a San Vincenzo via Regina Margherita

San Vincenzo, Via Regina Margherita Vedi su mappa
165.000 € 50 m² 2 locali
Descrizione

In piccola palazzina a poche centinaia di metri dal centro di San Vincenzo in posizione ottimale sia per il mare che per residenti vendiamo bel bilocale ristrutturato composto da soggiorno con cottura a vista ampio e luminoso con due finestre, disimpegno, matrimoniale con porta finestra con accesso ad una piccola corte condominiale, bagno. Riscaldamento autonomo a metano. L'appartamento in ottime condizioni si trova in una zona strategica del paese. Basse spese condominiali ( circa 12 euro l'anno). Per la tipologia e la posizione risulta essere un valido investimento per affitti estivi.
Si puo' visitare su appuntam,ento da prendere al numero 3389870815
San Vincenzo si trova al centro della Costa degli Etruschi, una lingua di terra che da Livorno scende giù fino a Piombino.
La sua posizione strategica e gli ottimi collegamenti stradali e ferroviari permettono di raggiungere rapidamente le grandi città d’arte come Firenze, Pisa, Siena e Roma; nei dintorni, inoltre, si dipana un’interessantissima offerta turistica che varia dalle cantine d’autore alle terme, dai più bei parchi della Toscana ai suggestivi borghi medievali dell’entroterra, dalle vaste spiagge di sabbia alle scogliere dei promontori che celano cale così nascoste da essere quasi inarrivabili.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Vincenzo
Indirizzo:
Via Regina Margherita
Codice annuncio:
TC55131618
Riferimento:
116
Prezzo:
165.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 178,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
San Vincenzo - Via Regina Margherita
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Vincenzo via Regina Margherita
    /