1/13

Appartamento in vendita a Sassetta

Sassetta
330.000 € 107 m² 4 locali
Descrizione

Porzione di Casa Toscana di 90 mq. Con 170 mq. Di Giardino in vendita a Sassetta, in Complesso con Piscina, a pochi minuti dal Borgo e dal Mare

L'appartamento con ampio giardino per Te che vuoi trascorrere le tue vacanze in completo relax, con la piscina sempre a Tua disposizione, nella natura incontaminata a pochi minuti dal mare e dai Borghi Medievali di Castagneto Carducci e di Sassetta.

Porzione di Casa Toscana di 90 mq. Con ampio giardino di ca. 170 mq. Su due lati e doppio ingresso autonomo, suddivisa in due unità immobiliari autonome.

Il tutto si sviluppa solo al piano terreno ed è composta da doppio soggiorno con angolo cottura e caminetto da cui si accede al bellissimo loggiato dove poter per mangiare o leggere un libro in assoluto relax, disimpegno, due camere, locale ripostiglio - locale tecnico, locale pluriuso, due bagni e loggiato su due lati.

Possibilità di vendita separata dei due appartamenti.

Appartamento con ingresso autonomo, dotato di tutte le utenze e di impianto di riscaldamento a Gas. Ampi spazi condominiali con bellissima piscina e zona parcheggio.

L'appartamento è all'interno di un Antica Tenuta, e si trova a 3 Km dal Borgo di Sassetta, 7 Km da Castagneto Carducci, 8 km dalle Terme di Sassetta, 14 Km dalle Spiagge di Marina di Castagneto Carducci, 19 Km da Bolgheri, 81 Km dal porto di Livorno, 87 Km dall’aeroporto internazionale di Pisa.

Soluzione ideale sia come casa di vacanza sia come investimento per affittare a turisti internazionali.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Sassetta
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC57650392
Riferimento:
7522
Prezzo:
330.000 €
Superficie:
107 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Sassetta
    /